Kuky, la linea di tshirt firmata dall’enfant prodige Veronica

Le tendenze della bella stagione si posso riassumere in poche parole: freschezza, genuinità, natura. Se a questi ingredienti si aggiungono creatività e sostenibilità, ecco che […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le tendenze della bella stagione si posso riassumere in poche parole: freschezza, genuinità, natura. Se a questi ingredienti si aggiungono creatività e sostenibilità, ecco che l’out-fit immancabile per l’estate 2018 non può essere altro che Kuky: una linea di magliette smart, organico e leggero per indossare la semplicità nel periodo più caldo e atteso dell’anno.

Non a caso, Kuky non nasce da una classica casa di moda, ma dalla fantasia unica e autentica di un’adolescente romana che ha voluto raccontare così la sua generazione, affidando alla natura le tante sfumature delle emozioni.

Veronica, questo il suo nome, è brillante ed entusiasta, ha uno smaccato senso del bello e non ha paura di mettersi in gioco, nonostante la sua giovanissima età. Proprio questo troviamo nelle magliette da lei firmate: l’audacia di un’adolescente che vuole mettersi in gioco e giocare con i grandi della moda con una linea di magliette esclusiva e originale.

Libertà, gioia, fierezza, ma anche romanticismo e ruvidezza: per parlare della vita che scorre nell’animo delle adolescenti di oggi, Kuky ha deciso di “consegnare” le emozioni a un design originale e che con pochi tratti stilizzati ed efficaci rendesse la vastità del mondo teen.

Zebre, leoni, ma anche piante e fiori su magliette di tessuto organico e made in Italy, prendono forma come decorazioni impeccabili, discrete e al tempo stesso smaglianti ed eleganti, per chi vuole indossare l’adolescenza con semplicità, senza rinunciare allo stile e alla bellezza.

Luglio 2018: una nuova estate che inizia, nel segno di Kuky, con una linea costituita da 600 pezzi unici tutti siglati e firmati dalla loro creatrice… per ragazze che vogliono indossare la loro unicità.

La linea Kuky è disponibile online su www.kuky.it.

Kuky, PE2018