Lady Gaga in forma smagliante: ecco la dieta (quasi sconosciuta) che segue la star

Il passaggio di Lady Gaga in Italia per la premiere del film “House of Gucci”, al cinema dal 16 dicembre e nel quale interpreta Patrizia Reggiani, non è ovviamente passato inosservato. D’altronde ogni apparizione pubblica della popstar è in grado di catalizzare l’attenzione dei media. Questa volta, in particolare, l’evento è stato dei più memorabili perché la cantante ha incantato i presenti sul red carpet allestito al cinema Odeon di Milano, dove si è tenuta l’anteprima. Impossibile non notare anche la sua forma fisica smagliante. Ma come fa la Germanotta ad essere sempre così al top?

Leggi anche: >> VUOI DIMAGRIRE SENZA STARE A DIETA? NON ABBINARE MAI QUESTI CIBI INSIEME

La dieta di Lady Gaga

Merito di una dieta concepita dal suo guru Harley Pasternak, cosiddetta ‘dei 5 fattori’. Lady Gaga infatti segue questo regime alimentare che, come riporta anche Gazzetta.it, si protrae per 5 settimane, con 5 pasti quotidiani contenenti vitamine, proteine, acqua, fibre e grassi sani. Via libera a cereali integrali, frutta, verdura, ed anche carne e latticini magri, albumi d’uovo, pesce e condimenti leggeri come succo di limone, erbe aromatiche e poco olio extravergine d’oliva. Qualche peccato di gola se lo concede, specialmente dopo le fatiche di un concerto, come un po’ di cioccolato e un bicchiere di whisky.

Leggi anche: >> LADY GAGA DURA SUL DDL ZAN: “GRIDIAMO AL DISASTRO”

Lady Gaga e l’allenamento

L’alimentazione però non è tutto. E Lady Gaga lo sa bene. La popstar infatti si allena con costanza dedicando 25 minuti al giorno al fitness, con una serie di 5 esercizi della durata di 5 minuto ciascuno. Così facendo allena qualsiasi parte del suo fisico e sollecita il metabolismo ad essere sempre attivo e a bruciare grassi.

L’amore per lo yoga

Non solo: la Germanotta è amante del Bikram Yoga, fatto di 26 posizioni che si ripetono in sequenza uguale, fatte a 40° e con un tasso del 90% di umidità. Così i muscoli si allungano e si ha un effetto detox potenziato sul fisico. Anche l’idratazione è importante: Lady Gaga beve almeno 2 litri di acqua al giorno, spesso mescolandola a tisane o a curcuma e zenzero.

Nota: il presente articolo è il frutto di una ricerca e di una elaborazione di notizie presenti sul web. Con la presente l’autore, la redazione e l’editore declinano ogni responsabilità e invitano i lettori ad eseguire un’attenta verifica e a rivolgersi sempre ad un medico specialista.

Foto: Kikapress