Meghan Markle baby shower: ecco quanto è costata la festa organizzata per l’arrivo del bebè

Foto
Meghan Markle baby shower: la duchessa di Sussex ha incontrato le sue amiche più care a New York per festeggiare l'arrivo del suo bebè. Ecco il costo stimato della grande festa
- - Ultimo aggiornamento
loading

Per Meghan Markle baby shower extra lusso a New York

Arrivata a New York per festeggiare la futura nascita del suo royal baby, Meghan Markle è stata al centro delle notizie di gossip per via del baby shower organizzato nella città americana. Quello che però è subito saltato agli occhi di tutti gli appassionati è il costo dell’evento, che appare decisamente spropositato!

LEGGI ANCHE: — Quel video del marito mentre lei è dal ginecologo: il filmato ‘poco regale’ fa il giro del web

Se siamo abituati ad una Meghan Markle che, tra alti e bassi, riesce sempre a fare notizia, questo avvenimento non ha fatto certo eccezione.

Per Meghan Markle baby shower da 200mila dollari

Secondo Vanity Fair, infatti, il baby shower in onore del primogenito di Meghan Markle è costato ben 200mila dollari. Non proprio una sommetta per la moglie del principe Harry, che ha riunito tutte le sue amiche più care per celebrare la futura nascita in un party esclusivo.

Il solo affitto del super-attico al The Mark ammonterebbe infatti a 75mila dollari a notte. Una scelta non lasciata al caso: si tratta dell’albergo più costo degli Stati Uniti. A questi vanno aggiunti i costi per il jet privato che ha condotto Meghan a New York, oltre a quelli per la festa vera e propria.

Per Meghan Markle il baby shower è offerto da Serena Williams

Nessuna paura però per i contribuenti britannici: la Markle non utilizzerà il denaro pubblico. Anzi, c’è una sua amica che ha pagato i conti per lei. Stiamo parlando di Serena Williams. La famosa tennista, infatti, ha deciso di sborsare di tasca propria l’importo per il baby shower, facendo così un enorme regalo alla Duchessa di Sussex, sua grande amica.

Oltre a queste spesucce, però, stavolta Meghan ha deciso di non prendere nulla in prestito. Ha infatti scelto un outfit dal costo di circa 3.300 sterline

Insomma, giusto lo stretto necessario per un baby shower di lusso perfettamente riuscito!

foto: Kikapress

meghan markle principe harry dopo la nascita
Guarda la photogallery
Quanto è costato il Baby Shower di Meghan Markle?
Meghan va in America
La festa del bambino
Il party esclusivo
+1