Meghan Markle ed il principe Harry daranno l’inusuale nome italiano al royal Baby? Lady Diana lo avrebbe scelto se avesse avuto una bambina

loading

Il royal baby avrà un nome italiano?

Mentre i bookmakers si danno battaglia riguardo a possibile nome e sesso del primogenito di Meghan Markle e del principe Harry, spunta una notizia che farà la gioia di tutti i fan italiani della coppia più chiacchierata del momento…

LEGGI ANCHE: — In occasione del grande evento, spunta la sorella del Principe Harry: è uguale a Lady Diana. Ecco chi è e cosa fa oggi

Sembra infatti che il Duca e la Duchessa di Sussex stiano pensando di chiamare il bambino con un nome italiano.

Meghan Markle e il principe Harry potrebbero chiamare ‘Allegra’ il royal baby

Il royal baby potrebbe infatti essere battezzato con il nome di ‘Allegra’, ovviamente nel caso in cui nasca una femminuccia.

Secondo la big company londinese di scommesse Ladbrokes, ‘Allegra’ sarebbe infatti tra le prime scelte dei reali. Questo nome nelle ultime ore è dato addirittura a 12 a 1, una quota piuttosto bassa, se si pensa che la differenza con appellativi più tradizionali è davvero minima.

Infatti, i più classici Arthur ed Elizabeth sono quotati 8 a 1, mentre Diana e Grace sono dati a 6 a 1. Addirittura, Allegra vincerebbe nei confronti di due storici nomi della Casa Reale, ossia Albert e Victoria, dati entrambi a 16 a 1.

Il nome italiano del royal baby è stato scelto da Lady Diana

Ma per quale motivo Harry e Meghan farebbero una scelta così inusuale e, per giunta, del tutto scollegata dalla tradizione?

Sembra che la decisione derivi da una scelta fatta ai tempi dalla Principessa Diana. Sembra infatti che Allegra fosse il nome preferito da Lady D, che avrebbe voluto chiamare così un’eventuale figlia femmina

Quello di Harry e Meghan, dunque, potrebbe essere un bellissimo omaggio alla memoria della mamma del Duca di Sussex, ricordandola in maniera indiretta ma con un nome che lei amava particolarmente…

foto: Kikapress

Harry e Carlo