È iniziato il conto alla rovescia di Meghan Markle e del principe Harry per la nascita del royal baby. L’ex attrice americana è entrata ufficialmente in maternità

loading

Meghan Markle entra ufficialmente in maternità

Meghan Markle e il principe Harry stanno aspettando con ansia la nascita del loro primogenito. La Duchessa di Sussex ha appena superato il settimo mese di gravidanza: un momento veramente importante in attesa dell’arrivo del royal baby, poiché da questo momento in poi l’ex attrice americana dovrà occuparsi esclusivamente del bambino in arrivo.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle e quel problema in gravidanza: quel segno ‘inquietante’ evidente. Ecco la foto

Innanzitutto, Meghan è entrata ufficialmente in maternità. Un po’ come ha fatto già a suo tempo la sua cognata-rivale Kate Middleton, anche la Markle si prenderà un periodo di congedo, nel quale si occuperà soltanto della fase finale della sua gravidanza. Da questo momento in poi, dunque, la moglie del Principe Harry non apparirà più in pubblico al lieto evento

Meghan Markle entra ufficialmente in maternità: quando nascerà il bambino?

Kensington Palace è stato piuttosto vago riguardo alla possibile data di nascita del royal baby in arrivo. Non ne conosciamo inoltre il sesso, anche quello tenuto riservato. Tutto ciò che è stato diffuso è un comunicato nel quale è stato annunciato che “La Duchessa di Sussex avrà un bambino nella primavera 2019”.

Gli osservatori più attenti individuano il periodo fatidico tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Tuttavia, in una delle ultime apparizioni di Meghan, i giornalisti l’hanno pizzicata mentre diceva un “ci siamo quasi” al Segretario di Stato Gallese Alun Cairns, che le aveva chiesto notizie riguardo alla gravidanza.

Meghan Markle entra ufficialmente in maternità: dove nascerà il bambino?

Quanto al luogo dove nascerà il royal baby, ancora non ne sappiamo granchè. Lady Diana e Kate Middleton hanno partorito in un’ala privata del St. Mary Hospital di Londra. Tuttavia, c’è chi è pronto a scommettere che Meghan romperà anche questa tradizione.

Secondo Vanity Fair, infatti, il bambino potrebbe nascere a Windsor, dove sembra che i coniugi si trasferiranno prima del lieto evento… Che il parto avvenga in ospedale o in casa (come la tradizione britannica prima di Lady D imponeva) è ancora un mistero!

Foto: Kikapress

Kate Middleton e Meghan Markle