Meghan Markle potrebbe partorire usando un metodo davvero ‘inusuale’ per la famiglia reale. La duchessa di Sussex desidera che il parto sia il più naturale possibile.

loading

Quello che vuole, ottiene. Non ci sono dubbi sul fatto che Meghan Markle, prossima al parto, stia dimostrando una grande tenacia nel far valere la sua autodeterminazione riguardo alle scelte che riguardano la sua vita privata. Poco importa che sposando il Principe Harry sia entrata a far parte della Famiglia Reale inglese: non c’è regola di Palazzo che la spaventi. Così anche per partorire, l’ex attrice americana avrebbe dato già precise indicazioni predisponendo ogni dettaglio dell’ormai vicinissimo giorno.

LEGGI ANCHE: — Lady Diana e il messaggio dall’aldilà a Meghan Markle: ecco cosa accadrà dopo la nascita del bambino. La scioccante rivelazione

Il parto naturale di Meghan Markle: piscina e hypnobirthing

Il primo figlio di Meghan Markle e il Principe Harry nascerà in casa. Sembra che al Frogmore Cottagedove la coppia ha spostato la propria residenza, abbandonando Kensington Palace – sia tutto pronto per permettere alla Duchessa di Sussex di dare alla luce il suo primo figlio.

LEGGI ANCHE: — Meghan Markle ha già partorito? Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla nascita del royal baby

Meghan è decisa: vuole un parto lontano dai riflettori e che sia il più naturale possibile. Per questo non assumerà farmaci anestetici ma si affiderà a un metodo innovativo che dovrebbe aiutarla nel momento del travaglio.

Pare che la moglie di Harry sia intenzionata a seguire l’hypnobirthing, una sorta di auto-ipnosi che permetterà alla futura mamma di mantenere la calma e ridurre la sensazione di dolore. Ma c’è di più: Meghan potrebbe partorire in acqua, immergendosi in una piscina di acqua calda.

Da Buckingham Palace, comunque, fanno sapere che in caso si dovesse rendere necessario un cesareo, tutto è già stato predisposto per trasportare Meghan in ospedale.

Meghan Markle: parto come le star

La tecnica di rilassamento basata sulla meditazione, a cui farà ricorso Meghan durante il parto, è divenuta piuttosto in voga tra le celebrities. Si vocifera che l’abbia sperimentata anche Kate Middleton quando ha dato alla luce il suo terzogenito, Louis.

Ma tra le donne famose, sono in tante ad aver scelto di praticare l’hypnobirthing per alleviare il dolore di quel momento: da Angelina Jolie a Busy Phillips passando per Jessica Alba.

Dunque, se tutto andrà come stabilito, non vedremo Harry e Meghan sull’uscio dell’ospedale subito dopo la nascita del loro bambino (o bambina), così come ci avevano abituati Kate e William.

Anche se, dopo essersi goduti il lieto evento in forma privata, la coppia dovrà comunque presentare ufficialmente il royal baby ai sudditi e al mondo intero. E di certo ne daranno notizia sul loro nuovo account personale su Instagram.

(foto @kikapress)