Esorbitante cifra spesa per la cameretta del futuro royal baby. Ecco a quanto ammonta la cifra spesa fino ad ora da Meghan Markle e il principe Harry per la spaziosa stanza che accoglierà il loro primogenito

loading

Meghan Markle: spesa folle per la cameretta del royal baby

Al royal baby non mancherà assolutamente nulla. Com’è logico pensare il principe Harry e Meghan Markle non baderanno a spese per la nascita del loro primogenito, ma quella che spunta per la cameretta del bambino è una vera e propria spesa folle. Ma quale sarà il prezzo della spaziosa stanza reale?

LEGGI ANCHE: — Sarà il royal baby più grande degli ultimi 100 anni: ecco quanto peserà il futuro figlio di Meghan Markle e William

La stanza del royal baby costerà non meno di 175mila euro

Innanzitutto c’è da dire che i duchi di Sussex accoglieranno il loro primo figlio nelle stanze della loro nuova casa, a Frogmore Cottage, appena restaurata con lavori dall’eco veramente grande, che nelle ultime settimane si stanno intensificando sempre di più.

Non si conosce ancora il sesso del principino in arrivo, ma i tabloid britannici hanno già cominciato a parlare di quello che è il prezzo della cameretta che lo ospiterà, che sembra aver già toccato l’astronomica cifra di 175mila euro. Una sommetta veramente discreta ma che non stupisce, specie se consideriamo l’astronomico baby shower che Meghan e le sue amiche hanno messo in piedi qualche tempo fa a New York.

La stanza del bambino sarà equipaggiata con tutta una serie di suppellettili e accessori pensati apposta per garantirne il benessere, a cominciare da uno schermo fissato al muro, che proietterà immagini rilassanti al fine di aiutare il royal baby ad addormentarsi e a favorirne il sonno. Il suo prezzo? Non meno di 29mila euro!

La camera avrà inoltre un nuovo tipo di insonorizzazione, che è stata estesa a tutta la casa e che ha un costo che sfiora i 60mila euro.

Ma quel che rimbalza dai tabloid d’oltremanica è il fatto che Meghan – sempre attenta alle nuove tendenze in fatto di salute e benessere – avrebbe di tanto in tanto una nuova trovata, sempre volta a dare un benvenuto veramente ‘reale’ al suo bambino.

D’altronde, il benessere di un figlio non ha prezzo

foto: Kikapress

meghan markle regole dopo parto