Meghan Markle viene di nuovo messa in cattiva luce con un episodio sul suo passato rivelato da una fonte anonima. La duchessa ‘non è una persona di cui si può essere veramente amico. Può essere la migliore amica del suo stilista’

loading

Non c’è pace per Meghan Markle. Neanche il pancione che cresce ogni giorno di più riesce a far intenerire i detrattori dell’ex attrice di Hollywood che ha sposato il Principe Harry.

La romantica favola della ragazzina che fece la foto davanti a Buckingham Palace da turista per poi entrarci da membro della Famiglia Reale inglese continua a essere rovinata da insistenti voci malevole sul suo conto.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla la sorella segreta del Principe Harry, è identica alla mamma: ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

Quelle più recenti, ad esempio, dipingono la Duchessa del Sussex come un’assetata di fama e di successo, legata alle apparenze e amante del lusso, soprattutto in fatto di abbigliamento.

Che Meghan abbia sempre avuto un interesse per i costosissimi capi d’alta moda, in realtà, non è una novità, ma nelle ultime ore una sua vecchia conoscenza ha rivelato un episodio che non fa onore alla moglie di Harry.

Pare che quando l’ex star di Suits capì di essersi ormai avviata sulla scintillante strada del successo, volle disfarsi di tutti gli abiti economici acquistati in precedenza nelle grandi catene di abbigliamento per far posto nel guardaroba a vestiti ben più costosi.

Per farlo, diede una festa a casa sua nel corso della quale regalò alle invitate i vecchi capi considerati troppo cheap per una che come lei stava scalando le vette della fama e della notorietà. Secondo la fonte anonima che ha spifferato tutto ai giornali di gossip, il party aveva anche un nome, “Sayonara Zara”.

La persona che ha raccontato dell’episodio, non sembra avere una grande considerazione di Meghan Markle: “È eccezionalmente intelligente ed equilibrata, ma molto, molto guardinga. Non è una persona di cui si può essere veramente amico. Può essere la migliore amica del suo stilista” ha dichiarato senza remore a Vanity Fair.

Niente a che vedere con la più sobria Kate Middleton – con la quale, tra l’altro, sembra non corra buon sangue – pronta a sfoggiare capi low cost e a riciclare gli outfit anche per le occasioni importanti.

Basti pensare che il guardaroba che l’ex attrice americana ha indossato durante il recente tour di due settimane in Nuova Zelanda e in Australia insieme al marito è costato ben 50 mila sterline.

Insomma, l’abito non farà il monaco, ma per Meghan fa una Duchessa. Eccome!

(foto @kikapress)