Meghan Markle dice addio ai social e sfida Trump, l’annuncio

Foto
Si è ufficialmente attuata la Megxit: il 31 marzo Harry e Meghan Markle hanno salutato i loro sudditi dicendo addio al marchio Sussex Royal, non manca la frecciatina a Donald Trump e cresce l’attesa per un annuncio importante
- - Ultimo aggiornamento
loading

Megxit, è ufficiale: Harry e Meghan Markle chiudono il profilo Instagram

Dopo mesi di battaglie interne alla Famiglia Reale, la Megxit si è compiuta: il 31 marzo è l’ultimissimo giorno per Harry e Meghan Markle all’interno della “Firm” comandata da Elisabetta II, da domani ognuno per la propria strada e addio all’uso commerciale del marchio Sussex Royal.

Sul profilo ufficiale Instagram, infatti, gli oramai ex duchi del Sussex hanno salutato tutti i sudditi ringraziandoli per il loro costante supporto.

Leggi anche: >> Harry e la Regina non si parlano da due anni: quelle urla prima del royal wedding

Harry e Meghan hanno fatto sapere che in questi tempi difficili, ognuno deve trovare lo spazio e il ruolo giusto per fare la differenza:

“La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia”.

View this post on Instagram

As we can all feel, the world at this moment seems extraordinarily fragile. Yet we are confident that every human being has the potential and opportunity to make a difference—as seen now across the globe, in our families, our communities and those on the front line—together we can lift each other up to realise the fullness of that promise. What’s most important right now is the health and wellbeing of everyone across the globe and finding solutions for the many issues that have presented themselves as a result of this pandemic. As we all find the part we are to play in this global shift and changing of habits, we are focusing this new chapter to understand how we can best contribute. While you may not see us here, the work continues. Thank you to this community – for the support, the inspiration and the shared commitment to the good in the world. We look forward to reconnecting with you soon. You’ve been great! Until then, please take good care of yourselves, and of one another. Harry and Meghan

A post shared by The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) on

Harry e Meghan, scontro a distanza con Trump sulla sicurezza

Leggi anche: >> HARRY STA MALE DA QUANDO È NATO ARCHIE, PARLA IL CHIRURGO

I coniugi hanno poi fatto sapere che il loro lavoro continua anche se non attraverso il profilo Instagram, di cui la Regina ha imposto la chiusura: la speranza, da par loro, è di riconnettersi presto con tutta la comunità e nei prossimi giorni – si vocifera – potrebbe arrivare l’annuncio del nuovo brand per portare avanti le loro iniziative, benefiche e non.

Guarda: >> IL VIDEO CHE SMASCHERA KATE MIDDLETON: L’OCCHIATACCIA A MEGHAN, POI LA SMORFIA

Se con l’Inghilterra i rapporti sono tesi, anche con l’America non si scherza. Donald Trump, infatti, dopo i rumors sulla richiesta da parte di Harry e Meghan dell’impiego dei servizi sociali per difendere la loro sicurezza, ha fatto sapere che non ha alcuna intenzione di sborsare 8 milioni di sterline l’anno. La questione sulla spesa riservata alla loro protezione è stata però definita infondata: la coppia, infatti, non ha mai inoltrato richiesta formale, si apprende da fonti ufficiali britanniche.

Leggi anche: >> MEGHAN MARKLE PROVOCA ELISABETTA II, QUEL DIVIETO NON RISPETTATO

Vedremo come se la caveranno Harry e Meghan da domani, quando saranno dei “semplici” cittadini con un passato piuttosto speciale e un futuro tutto da scrivere!

Leggi dopo: >> PERCHÉ ARCHIE SARÀ PIÙ RICCO DEI CUGINI? LE RICHIESTE DI MEGHAN MARKLE ALLA ROYAL FAMILY

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Megxit, il 31 marzo si conclude il divorzio dalla Monarchia
Harry e Meghan da domani sono persone libere: l'addio ai social
Niente più marchio Sussex Royal, presto l'annuncio
Trump dice no alle spese per la sicurezza di Harry e Meghan. Loro rispondono: mai chiesto aiuto
+1