Matrimonio reale tra Meghan Markle e il Principe Harry: dall’abito nunziale, agli ospiti fino alle cose che non potranno fare durante la celebrazione

Foto
Si avvicinano le nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry e si fanno sempre più insistenti i rumors sulla cerimonia, sull'abito nunziale e sulle cose che i due sposini non potranno fare durante e dopo il matrimonio
- - Ultimo aggiornamento
loading

Le nozze reali tra Meghan Markle e il principe Harry sono sempre più vicine. Se in giro per il web si rincorrono numerosi rumors sulla cerimonia, le versioni che circolano tendono a contraddirsi l’una con l’altra. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio più atteso del 2018!

L’assurda proposta di matrimonio: ecco come le è stato chiesto di sposarlo

Le nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry: come sarà l’abito della sposa?

La prima cosa che c’è da sapere riguarda il vestito della sposa. Meghan Marklee non potrà infatti vestirsi di bianco! Per quale motivo? Secondo le fonti più attendibili è per “ragioni di opportunità“, in quanto la Markle ha un divorzio alle spalle.

Per il Royal wedding, però, la bella Meghan pare aver già scelto l’abito nuziale. Su forma e colore c’è ancora il massimo riserbo.

Le nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry: la sorella di lei probabilmente non sarà invitata

Un’altra indiscrezione riguarda la sorella (da parte di padre) di Meghan Markle, Samantha Grant, che probabilmente non sarà invitata alla cerimonia. Il perché è da ricercare nelle parole di Scott Rasmussen, ex marito di Samantha…

LE CUGINE DI HARRY SI PRESENTANO AL MATRIMONIO COSI’: I LORO VESTITI SULLA BOCCA DI TUTTI

In un comunicato stampa, Rasmussen ha sconsigliato alla casa reale di invitare l’ex consorte alla cerimonia in quanto sarebbe “l’ultima persona a dover essere presente al Castello di Windsor” in quanto “affamata di fama“. Sembra non avere tutti i torti, in quanto Samantha ha annunciato un libro su Meghan. Il titolo è emblematico: “The Diary of Princess Pushy’s Sister” (“Il diario della sorella di una principessa arrivista“).

Le nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry: al matrimonio ci saranno le Spice Girls

Tra gli ospiti VIP del matrimonio ci saranno le Spice Girls. A confermarlo è stata Mel B, ospite di una trasmissione britannica. E con lei ci saranno anche Victoria, Geri, Emma e Mel C. Che le cinque vadano a esibirsi durante il ricevimento? Sembra proprio che non sia escluso e che, anzi, possa essere solo il prequel di un’ulteriore reunion…

Le nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry: tutto ciò che l’etichetta impone

In un matrimonio reale è ovviamente necessario mantenersi quanto più possibile ligi all’etichetta. Lo sanno bene Meghan e Harry, che non potranno fare una serie di cose “normali” per tutte le altre coppie di sposini.

Innanzitutto non potranno mai vivere in una casa”ordinaria”, in quanto ciascuna loro residenza diventerebbe “reale”. Al contempo, non hanno potuto decidere loro la data del loro matrimonio (il 19 maggio): a farlo è stata infatti la Regina, unca a poter approvare o meno la scelta. D’obbligo anche la location: la Cappella di San Giorgio al Windsor Castle. Inoltre, Meghan, come già Kate Middleton, dovrà probabilmente abbandonare la sua carriera lavorativa….

Dove acquistare i vestiti dei vip depop
Guarda la photogallery
Il principe Harry e Meghan Markle
Il vestito della sposa non potrà essere bianco
Il matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry: tutto ciò che c’è da sapere
Un matrimonio Spice
+1