Il lavoro dei sogni sta bussando alla vostra porta e voi non potete rifiutarvi: vi piacerebbe guadagnare 1000 dollari al mese per bere caffè? Ecco cosa deve fare il fortunato candidato per ottenere l’allettante offerta di lavoro.

loading

Pagati per bere caffè, si guadagnano 1000 dollari

Se siete anche voi, come milioni di italiani, dipendenti dal caffè a tutte le ore e in tutti i modi (PROVATE CON IL TRUCCHETTO DEL CAFFÈ CONTRO LE ZANZARE) allora fareste bene a rispondere al volo ad una allettante e gustosissima offerta di lavoro che cerca candidati da pagare 1000 dollari al mese per bere oro nero.

Sì, avete letto bene!

Leggi anche: >> SAI DAVVERO COSA C’È DENTRO AL GINSENG? FORSE DA OGGI NON LO BERRAI PIÙ

Business.org cerca veri amanti del caffè e assidui frequentatori di grandi catene di caffetterie come Starbucks per fare il pieno di tazzine alla condizione che i fortunati si rechino prevalentemente in piccoli bar locali abbandonando l’abitudine di concedersi una pausa caffè in ambienti dal look e dal sapore più internazionale.

Pagati per bere caffè, la bizzarra iniziativa per aiutare le piccole caffetterie

Lo scopo dell’iniziativa è quello di dare nuova energia alle caffetterie di ridotte dimensioni che certamente stanno soffrendo la concorrenza dei locali più mainstream e comparare costi e benefici tra i servizi offerti da Starbucks e simili e quelli offerti da bar più ridotti.

Leggi anche: >> QUI TI PAGANO 2000 EURO AL MESE PER 2 MINUTI DI LAVORO AL GIORNO

Per 30 giorni, il fortunato dovrà visitare almeno 8 caffetterie e per ognuna dovrà scattare una foto della tazzina, accompagnarla ad una descrizione particolareggiata e condividere le sue impressioni sui social.

Ci si può iscrivere fino al 30 settembre e basta compilare un semplice form per sperare di trascorrere 30 giorni a fare quello per cui Lorelay Gilmore di “Una mamma per amica” è nata, e per giunta ricevendo un compenso di 910 euro!

Friends
Foto@Kikapress