Perde l’aereo e inganna il tempo così: il video viene visto da 9 milioni di persone

Lei si chiama Katie Gould e probabilmente non avrebbe mai pensato di diventare famosa in così poco tempo: miracoli dei social network ma anche dell’abilità […]
-

Lei si chiama Katie Gould e probabilmente non avrebbe mai pensato di diventare famosa in così poco tempo: miracoli dei social network ma anche dell’abilità di Katie nell’improvvisazione.

La ragazza si trovava infatti all’aeroporto di Atlanta, in Georgia, bloccata per una coincidenza persa e con quattro ore di attesa di fronte a sè: invece di mettersi a smanettare con il cellulare come avremmo fatto tutti, Katie ha pensato bene di riprendersi mentre faceva un balletto e di postare poi il tutto sui social.

Guest star della storia, il gatto Bowie, in viaggio con Katie.

Grazie alla colonna sonora, all’editing semplice ma d’impatto ed ovviamente al gatto Bowie, il video ha avuto un incredibile successo ed è diventato veramente virale, raggiungendo quasi i 9 milioni di views (e il numero è in crescita).

Non pensavo di ricevere tutta questa attenzione. Ero soltanto annoiata e ho pensato di divertirmi un po”, ha dichiarato Katie quando si è resa conto del successo ottenuto.