Sui social network cominciano a rincorrersi una serie di voci che rimproverano a Kate Middleton di essere troppo permissiva. La ragione? Il principe George sembra essere troppo maleducato. Ecco cosa è successo durante un evento benefico

loading

Una serie di vociha cominciato ad accusare Kate Middleton di essere troppo permissiva con i suoi figli. La ragione starebbe nel fatto che il principe George sembra essere un po’ maleducato. Durante un evento benefico nel quale era impegnato il padre, infatti, il bambino ne ha combinate di tutti i colori insieme alla sorellina Charlotte.

LEGGI ANCHE — Kate Middleton sgrida il Principino George davanti a tutti: il bambino scoppia in lacrime. Ecco il video

Il principe George accusato di essere maleducato

Proprio così: mentre il Principe William era impegnato con il principe Harry nella tradizionale partita benefica del King Power Royal Charity Polo Day, Kate Middleton era impegnata con i suoi bambini, che le hanno dato sicuramente un gran da fare.

In ogni caso, l’atteggiamento del principe George è sembrato un po’ ‘maleducato’ agli osservatori più attenti, in quanto il più grande dei figli del Duca e della Duchessa di Cambridge sembrava estremamente concentrato nei suoi giochi, al punto da non aver prestato la minima attenzione alla partita del padre.

LEGGI ANCHE: — Durante l’evento benefico, Baby George caccia una pistola giocattolo: si scatena il ‘panico’ sui social

Kate Middleton è troppo permissiva con i suoi figli? Li lascia giocare durante l’evento ufficiale

Ma a far discutere è stata anche l’eccessiva permissività di Kate Middleton che, con il principino Louis tra le braccia, ha permesso a George e Charlotte di fare praticamente tutto ciò che volevano. I due si sono infatti prima arrampicati all’interno del bagagliaio della loro macchina, per poi dare vita ad una partita di calcio tutta loro.

Kate Middleton troppo permissiva
foto: Instagram
foto: Instagram

Non proprio un comportamento ‘regale’ quello del principe George, che per questo è stato tacciato di essere un po’ maleducato, pur rispondendo alle accuse sfoggiando tutta la sua tenerezza, alla quale nessuno può resistere!

Foto: Kikapress

Principe George, Principe William, Kate Middleton