Harry e Meghan Markle lontani il giorno di San Valentino: lo ‘strano’ impegno del principe che lo terrà lontano dalla duchessa

Foto
Il Principe Harry non festeggerà San Valentino affianco alla sua dolce sposa, prossima a diventare mamma. Come reagirà Meghan Markle al particolare impegno di Harry che lo terrà lontano da lei?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Per il Principe Harry e Meghan Markle San Valentino sarà “gelido”

Si prospetta un San Valentino decisamente gelido per il Principe Harry. Il secondogenito del principe Carlo e Lady Diana si ritroverà infatti a passare il prossimo 14 febbraio – il primo da sposato – lontano da Meghan Markle.

LEGGI ANCHE: — Compare dal nulla questa donna nella vita del Principe Harry, è pericolosa per la famiglia reale? Ecco chi è e cosa fa oggi per vivere

Ma per quale motivo i due d0vranno essere separati proprio nel giorno degli innamorati?

Per il Principe Harry e Meghan Markle San Valentino da separati

Ebbene, l’account Twitter di Kensington Palace (la pagina social ufficiale che racconta gli impegni di William e Kate Middleton e di Harry e Meghan) ha fatto sapere che il Duca di Sussex dovrà lasciare Londra proprio nel giorno di San Valentino, lasciando la consorte tutta sola nel Regno Unito.

Harry dovrà recarsi infatti in Norvegia per un veloce viaggio, parte dei suoi doveri come Capitano Generale della Marina Militare Britannica.

Il Principe Harry vivrà un freddo San Valentino al Circolo Polare Artico

Si tratta di un impegno che lo porterà all’interno del Circolo Polare Artico, in una tradizionale esercitazione militare che i Royal Navy pongono in essere sin dal 1969, ospitati dalle forze armate del paese scandinavo.

Il Principe Harry, salito al grado di Capitano Generale nel dicembre 2017, incontrerà il personale militare e civile britannico che si trova sulla base aerea di Bardufoss, dove terrà dei colloqui informativi con gli ingegneri e le truppe aeree della Corona.

Un impegno molto importante, quindi, che tuttavia coincide sfortunatamente con il giorno più romantico dell’anno proprio mentre Meghan Markle è incinta. Inutile dire che per Harry sarà un San Valentino decisamente ‘freddo’… Dopo tante rinunce per amore, il principe e la sua dolce sposa saranno costretti a stare separati.

Quello che potrebbe però farlo preoccupare è la reazione della Duchessa di Sussex… Chissà Meghan come avrà preso la notizia e chissà che Harry non organizzi una qualche sorpresa per far sentire alla moglie tutto il suo amore anche dalla gelida Norvegia.

meghan markle tata
Guarda la photogallery
Harry e Meghan Markle passeranno il San Valentino separati
Il Principe Harry passerà San Valentino lontano da Meghan Markle
Il 14 febbraio dovrà lasciare Londra per la Norvegia
Harry si recherà al Circolo Polare artico per un’esercitazione tradizionale
+1