Pulire le fughe del pavimento senza fatica: il prodotto insolito da usare

Foto
Esiste un metodo per pulire le fughe pavimento senza fatica: ecco il semplice trucchetto e il prodotto insolito da utilizzare per farlo!
-
loading

Quante volte vi siete accorti che le fughe tra le mattonelle del vostro pavimento di casa sono disastrosamente sporche? Polvere, residui e detriti di ogni tipo vanno infatti ad accumularsi proprio lì, rendendo estremamente fastidiosa ogni operazione di pulizia. Niente paura però! Per pulire le fughe pavimento senza fatica esiste un metodo facile facile che può semplificare ogni operazione!

LEGGI ANCHE: — Pulizie di casa, lo spray ‘fai da te’ miracoloso

Pulire le fughe pavimento senza fatica: ecco il metodo magico

Il trucchetto – manco a dirlo – arriva ancora una volta da TikTok, dove è diventato virale un video che illustra come pulire le fughe del pavimento con la minor fatica possibile.

Innanzitutto, bisogna procurarsi un gel per la pulizia del wc, un prodotto piuttosto inusuale al di fuori del bagno, ma che in questo caso farà sicuramente al caso vostro!

pulire fughe pavimento senza fatica
Il gel per la pulizia del wc può essere un importante alleato per pulire le fughe del pavimento di casa. L’importante è procurarsene una bottiglia insieme ad uno spazzolino da denti! Non rimarrete certo delusi! Foto: Shutterstock

Il metodo per togliere lo sporco dalle fughe del pavimento con uno spazzolino

Per ottenere una pulizia profonda, non bisogna far altro che mettere il gel proprio sulle fughe. Poi, c’è da farlo riposare, lasciandolo agire per almeno 5 minuti.

Poi, con uno spazzolino da denti, bisogna soltanto strofinare il gel sulle stesse fughe e quindi risciacquare! Il risultato è davvero stupefacente e il vostro pavimento tornerà a splendere come non aveva mai fatto prima!

fonte: TikTok

Si tratta di un trucchetto davvero semplice che, grazie all’intuizione di @cynthiasierra071 ha in brevissimo tempo fatto il giro del mondo, lasciando a bocca aperta anche tanti maniaci delle pulizie, che non immaginavano potesse esistere un sistema tanto semplice per pulire le fughe del pavimento di casa senza alcuna fatica!

@cynthiasierra071

Cleaning a very dirty grout! #fyp #cleaning #foryoupage #satisfying

♬ original sound – Cynthia Sierra

Photo Credits: Shutterstock

Guarda la photogallery
Pulire le fughe del pavimento senza fatica? Ecco come fare
Come pulire le fughe del pavimento senza fatica
Pulire il pavimento con il gel per il wc!
Pulire le fughe del pavimento con un gel per wc e uno spazzolino
+1