Due coniugi hanno creato un vino dal potere magico, capace di rendere meravigliosi anche i giorni più grigi. Si tratta dell’Unicorn Tears, un vino rosa brillante fatto con vere lacrime di unicorno….!

loading

Quanto può essere rosa un vino? Mai quanto l’Unicorn Tears

Se credete nell’esistenza dei magici unicorni, l‘Unicorn Tears è il vino che fa per voi. Prodotto dai coniugi Tere e Javi dell’azienda Gik Live, l’Unicorn Tears (lacrime di unicorno) è un vino dal colore rosa brillante, perfetto da bere da soli o in compagnia, in salotto o nell’angolo di mondo che preferite.

Un vino magico, come si legge sul sito dell’azienda, che porta felicità e ottimismo alla loro piccola azienda vinicola in Navarra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SORTEO ? ¡#LágrimasdeUnicornio es un vino rosa con mucho mucho brillibrilli! ?✨ ¿Os recuerda a alguien? A nosotros solo se nos viene a la cabeza @lavecinarubia y nos hemos propuesto que ella también brinde con el vino de unicornio esta Navidad ? ¿Quieres ayudarnos? Puedes ganar un pack de 3 al día ? ¿Cómo participar? 1. Sigue a @giklive 2. Menciona aquí a tu amiga/amigo fan de los unicornios y a @lavecinarubia ?? 3. Sortearemos un pack al día entre todos los participantes, pero ? ATENCIÓN: si @lavecinarubia sube una captura de esta publicación a stories, TODO EL MUNDO tendrá otro regalo especial ? ¿Llenamos el mundo de rosa y purpurina? ? ? ¡Tienes hasta el lunes 10!

Un post condiviso da Gik Live! (@giklive) in data:

Il segreto di questo vino? Le lacrime di un vero unicorno che i due coniugi custodiscono in un luogo segreto. D’altro canto si sa, le lacrime di unicorno hanno il potere di trasformare giorni non eccitanti in giorni meravigliosi.

Forse gli esperti storceranno un po’ il naso, ma chissà che un sorso di Unicorn Tears non possa travolgerli di emozioni!

foto@instagram gik live