Scarlet Lady, tutti i segreti della nave da crociera Virgin: per una vacanza da rockstar

Se vi sentite rockstar nell’anima, ora c’è la vacanza fatta su misura per voi: quella a bordo della Scarlet Lady, la nave da crociera di […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Se vi sentite rockstar nell’anima, ora c’è la vacanza fatta su misura per voi: quella a bordo della Scarlet Lady, la nave da crociera di Virgin. Save the date, partirà nel 2020 da Miami per il suo primo viaggio verso i Caraibi.

La crociera a bordo della Scarlet Lady è adult only, quindi niente famiglie: dei costi non se ne parla, ma la fascia è luxury.

78 le suite della Scarlet, tutte a tema rock, divise in Massive, Fab, Posh e Gorgeous Suites. Tanto per inquadrare il livello, nella Massive Suite c’è una sala musica con chitarre e amplificatori, oltre che una zona riservata nella parte anteriore della nave, una vera e propria terrazza sul mare con idromassaggio incluso.

Le atmosfere a bordo trasudano ovviamente rock’n’roll e sono ispirate ai miti della musica, come Grace Jones: un’atmosfera retrò-futurista difficile da descrivere senza vederla di persona.

Non vi aspettate quindi una classica crociera: ci sono più di 20 ristoranti ma nessun buffet, nessuna cena di gala con pianoforte e neanche orari fissi per i pasti. Gli ospiti sono trattati nel modo più personalizzato possibile e quando sono a bordo possono organizzare anche gli scali, prenotando alberghi e voli direttamente dalla nave.

Non manca ovviamente l’intrattenimento in grande stile: a bordo ci sono palestre, solarium e centri per tatuaggi e piercing, in collaborazione con World Famous Ink di New York.

La Scarlet Lady al momento si trova a Genova, in costruzione nello stabilimento Fincantieri: chi si trova a passare da quelle parti potrà riconoscerla facilmente, con il suo caratteristico scafo dritto e il logo ben visibile sul grigio perla. Dovrebbe essere pronta al varo per l’8 febbraio, mentre le prenotazioni partiranno dal 14 febbraio: giusto in tempo per San Valentino.

vacanze vip mykonos