Va a gonfie vele l’amore tra Simona Ventura e il giornalista Terzi. Arriva, infatti, anche la prima foto di coppia dei due fidanzati con una dedica social molto romantica: ecco come si mostrano

loading

Era un po’ di tempo che il gossip italiano ne stava parlando, ma soltanto adesso è arrivato un annuncio da parte dei diretti interessati: Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno insieme. Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i fan della conduttrice.

LEGGI ANCHE: — Stefano Bettarini lancia una frecciatina: ecco cosa pensa degli amori di Simona Ventura

In realtà, per lungo tempo i due hanno cercato di ignorare le chiacchiere che li hanno visti protagonisti, rivelandosi piuttosto restii a fare riferimento alla neo-nata relazione. Tuttavia, negli ultimi giorni qualcosa è cambiato e la coppia ha scelto di rendere finalmente pubblica quella che a tutti gli effetti è una nuova storia d’amore.

Simona Ventura, Giovanni Terzi e la nuova storia d’amore: “sono innamorata pazza”

Ha cominciato la stessa Simona Ventura, che in un’intervista al settimanale Oggi ha utilizzato delle parole bellissime per descrivere la sua storia d’amore: “Sono innamorata pazza. La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico”.

Una vera e propria affinità elettiva che viene finalmente mostrata dopo qualche tempo riservato a sussurri e silenzi.

Per Simona Ventura Giovanni Terzi scrive una dedica romantica e posta la prima foto insieme

Sarà per questo che Giovanni Terzi ha voluto postare sui suoi profili social la prima foto di coppia con la Ventura.

Si tratta in realtà di un’immagine fortemente romantica anche se non li ritrae in viso. Nel post si vedono infatti le sole mani della conduttrice e il giornalista, intrecciate in una tenera stretta e sormontate da una languida dedica: “Più profondo è l’amore e più grande è il mistero”.

Che dire? I due sembrano davvero innamorati. Sarà la volta buona per SuperSimo?