Arrivano direttamente dagli Stati Uniti e stanno riscontrando un ottimo successo: parliamo degli slip in pizzo da uomo, vi piace l’idea?

loading

Slip in pizzo da uomo, l’ultima moda dell’underwear maschile

Basta con l’uomo che non deve chiedere mai, basta col macho a tutti i costi: ora di moda va l’uomo sensibile, che non ha paura del proprio lato femminile e anzi ha il coraggio di metterlo in mostra… Anche dove non batte il sole. Ebbene direttamente dagli Stati Uniti arrivano gli slip in pizzo da uomo, un’idea firmata Menagerie che sta riscontrando un buon successo tra gay e etero.

LEGGI BENE: — La dieta del sesso, ecco come funziona

La linea in pizzo e merletto – lavorazione che normalmente affascina più le donne – è pensata appositamente per accogliere la virtù dell’uomo attraverso coni di tessuto trasparenti e non: i colori sono tanti, ma come per le femminucce, il pizzo rende di più quando è nero, non trovate?

Slip in pizzo da uomo, ecco le reazioni

Roman Sipe, fondatore del brand, a proposito di come sono stati accolti gli slip in pizzo sul mercato ha fatto sapere che “le persone o lo amano, o lo odiano, o lo trovano interessante. La reazione degli uomini eterosessuali è più o meno quella che ci si aspetta: sorrisi imbarazzati e tanta ironia”.

https://www.instagram.com/p/Br4EW7Zhsu7/

 

Contrariamente a quanto si possa pensare, le donne hanno particolarmente gradito vedere il proprio partner con indosso mutandine raffinate e decorate: d’altronde invertire ogni tanto i ruoli può essere divertente, no?

astrosex 2019