Pesanti critiche per Valentina Ferragni dopo le foto con la sorella Chiara pubblicate su Instagram. ‘Corta e grassa’, questo è solo uno dei post pubblicati dagli haters sui social contro la sorella di Chiara Ferragni. Ecco come risponde la stessa Valentina agli insulti e cosa dichiara la sorella Chiara in una stories su Instagram

loading

È un attacco durissimo quello che il web ha riservato a Valentina Ferragni, fatta oggetto di pesantissime critiche per il suo fisico. Un’offensiva gratuita, quella mossa contro la sorella di Chiara Ferragni, che ha però risposto per le rime agli insulti.

LEGGI ANCHE: — Quel dettaglio ‘doloroso’ sul fisico di Chiara Ferragni che si nota nelle foto con la sorella: cosa hanno osservato i fan

Pesanti critiche degli haters sul fisico di Valentina Ferragni

Praticamente, le ultime foto pubblicate da Valentina insieme alla sorella Chiara, hanno subito raccolto alcuni commenti di haters che hanno preso di mira la più giovane delle Ferragni

Tra l’altro, le critiche mosse a Valentina Ferragni hanno toccato soprattutto l’aspetto fisico, rinfocolando una pratica assurda come il body shaming.

Non si può chiamare icona una corta e chiatta” – ha scritto polemicamente un utente sotto una foto nella quale la fashion blogger si è fatta ritrarre in un abito aderente firmato Giambattista Valli.

E ancora “è evidente che, per le tue forme, non è stata una scelta vincente” oppure “si vede il grasso dei fianchi che esce dal vestito” e “non sei adatta al mondo della moda perché sei troppo cicciona”…

valentina ferragni cicciona
foto: Instagram

Valentina risponde per le rime al body shaming

Una serie di bruttissimi commenti, questi, che però hanno subito attirato le risposte pungenti di Valentina.

Quelle che pesano più di 50 chili non possono essere chiamate ‘icone’? – ha risposto al primo utente – Fiera di non farmi seguire da persone ‘piccole’ come te

Poi, nelle Instagram Stories, rincara la dose: “È giusto accettarci per quelle che siamo. Anch’io ho dei punti deboli e dei punti di forza; cose che non mi piacciono e cose che mi piacciono. Quello che non mi piace, provo a migliorarlo ma comunque lo accetto. Mi piaccio così come sono”.

Chiara Ferragni arriva a dar manforte alla sorella

A darle manforte, infine, arriva anche la sorella Chiara, che con una Instagram Stories ha avuto da ridire contro gli haters.

Donne, ricordatevi questo – ha esordito la moglie di Fedez con tanto di occhi lucidi – passare il vostro tempo a insultare altre donne non vi renderà più belle, più attraenti, più intelligenti, più divertenti. Vi renderà solo delle persone molto tristi”.

Insomma, le critiche sul fisico di Valentina Ferragni hanno ottenuto le giuste risposte. Sperando che questi vergognosi comportamenti non si ripetano più…

foto: Kikapress

Fedez-Chiara-Ferragni