Le Iene, scherzo di Fedez a Rovazzi: eccolo

Ci hanno messo due mesi, quelli de Le Iene, per organizzare uno scherzo a Fabio Rovazzi con la complicità di Fedez. Il suo pigmalione, infatti, ha fatto credere allo youtuber attualmente in vetta a tutte le classifiche con la hit ‘Tutto molto interessante’ che il brano sarebbe stato affidato a Greta Menchi, altra perla della scuderia di Fedez.

LE IENE, GIUCAS CASELLA STRAFATTO A AMSTERDAM: ECCO IL VIDEO VIRALE

“Abbiamo deciso di farlo cantare a lei, sono direttive artistiche – ha spiegato Fedez a Rovazzi durante lo scherzo de Le Iene – In che senso? Nel senso che tu di artistico non hai molto e quindi puntiamo a qualcosa di più dignitoso. Dai, ti mettiamo a guidare il trattore nel video”.

ACCUSA DI PLAGIO PER TUTTO MOLTO INTERESSANTE, LA VERITÀ ESCE SOLO ORA

Il cantante, ripreso da alcune telecamere nascoste è apparso incredulo alle parole del giudice di X Factor e ha riagganciato senza sapere bene che dire o come affrontare la mazzata.

 

Le Iene, scherzo di Fedez a Rovazzi: la reazione dello youtuber è esilarante

Lo scherzo de Le Iene, realizzato da Niccolò Torielli, è però parzialmente riuscito: terminato il devastante colloquio tra Fedez e Rovazzi, infatti, lo youtuber ha scoperto una mini-camera nascosta, così l’inviato de Le Iene è immediatamente intervenuto a confortare il giovane spiegandogli che si trattava soltanto di uno scherzo.

“Ci avevo creduto – ha ammesso Rovazzi alla fine – Non potete immaginare come mi sono sentito”.

Sul web lo scherzo di Fedez a Rovazzi targato Le Iene ha diviso gli spettatori. C’è chi ha cinguettato “Sono intenerita da #Rovazzi . Vi giuro: sto per piangere” sottolineando che le facce che faceva erano davvero tristi e chi invece ha scritto “Lo scherzo a #Rovazzi ci stava tutto, anche se lo dovevate mandare a cag**e senza fargli fare più brani musicali. #leiene”.