Dal 2 ottobre, tutti i fine settimana, spettacoli, mercatini, intrattenimento nel verde di Parco Labia

Parco Labia, in zona Fidene, si prepara a regalare al territorio un’ottobrata romana nel segno di teatro, musica, circo, ma anche market e divertimento, rigorosamente a ingresso gratuito e aperto a tutti.

Fidene diventa Woodstock: ecco quando

Ogni fine settimana, infatti un appuntamento diverso, per grandi e piccini, famiglie e appassionati che cercano l’ultima occasione, prima dell’inverno, da trascorrere in totale spensieratezza.

Si parte il 2 ottobre con la musica, le atmosfere, l’arte e i colori degli anni ’60 che invaderanno Parco Labia trasformandolo in una piccola Woodstock.

Spazio al rigenerarsi di corpo e spirito grazie alle discipline olistiche per nutrire tutti i sensi, una full immersion in seminari interattivi, lezioni di yoga, spiritualità, astrologia, tarologia evolutiva, bagni di gong, meditazione sciamanica con tamburo sacro, conferenze su healing e benessere.

Leggi anche: >> DIMAGRIRE CON LO YOGA È POSSIBILE, ECCO IN CHE MODO

Parco Labia, il calendario completo

Gli appuntamenti a Parco Labia proseguono con l’Oktober Fest, 8 – 9 – 10 ottobre; fra birra e buon cibo, si arricchisce con due appuntamenti musicali: sabato 9 tributo ai Beatles e domenica 10 omaggio ai Rolling Stones, con le tribute band dei rispettivi gruppi.

Il 16 e 17 ottobre, poi, un fine settimana dedicato ai bambini e alle famiglie con laboratori e spettacoli, per chiudere in bellezza il 22 – 23 – 24 con Foodstock, una tre giorni dedicata ai migliori food truck della Capitale.

Hippie Market Parco Labia

Spazio allo shopping con il market che propone una grande varietà di esclusive creazioni tra artigiano, moda, fiori, gioielli, arazzi, borse, abiti gipsy e boho-chic, home decor, lampade, occhiali vintage, oggetti di arredamento in legno interamente fatti a mano. E inoltre cosmetici e saponi bio naturali, incensi, oleoliti, soluzioni idroalcoliche, estratti fluidi, oli medicinali e ungenti per ristabilire il contatto con la propria natura.

Foto: Parco Labia via HF4