Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, non rinuncia ai suoi video su TikTok nonostante la discussa separazione dei genitori

loading

Mentre Ilary Blasi e Francesco Totti sono alle prese con le carte del divorzio, c’è chi in famiglia non rinuncia a pubblicare sui social video divertenti.

In questo caso si tratta di Chanel Totti che, su TikTok, ha pubblicato un video i cui riferimenti sembrano essere proprio i suoi genitori.

Nel video si legge la scritta “Quando hai 9 processi in corso” e si vede Chanel cantare in playback sulla canzone “Bleksbebond”, creata dal TikToker Emanuele Pingu e rivolta inizialmente a un panino di un noto fastfood.

“Totti non approva”, “Totti non approva questo video”, “Ma tutto a posto… ma i tuoi vedono i Tik Tok” hanno commentato alcuni utenti, rimasti piuttosto stupiti dal video condiviso da Chanel.

Nella didascalia del video, Chanel ha scritto “Scherzo, ovviamente”, parole a cui seguono emoji sorridenti. Il significato di video e testo, però, rimangano per certi versi un mistero.

Foto: Kikapress