Totti e Noemi Bocchi sono stati immortalati mentre visitano un superattico a Roma Nord: la spesa non è però quello che ci si aspetterebbe dal campione

loading

Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero deciso di compiere il grande passo: a breve, infatti, la coppia inizierà una convivenza vera e propria.

LEGGI ANCHE:– La reazione di Francesco Totti dopo la dichiarazione di Antonella Fiordalisi al GF Vip: l’inaspettato messaggio di Totti

Ora che i due sono usciti allo scoperto e non hanno più alcun motivo per nascondersi, trapelano fotografie e informazioni sul loro imminente futuro. E se da una parte l’ex calciatore è impegnato con le carte del divorzio da Ilary Blasi, dall’altra sta costruendo la sua nuova vita.

Il magazine Chi, infatti, li ha immortalati insieme mentre visitano un attico situato in zona Roma Nord. “La coppia potrebbe festeggiare il primo anniversario ufficiale in una nuova casa […] Un superattico in un condominio di lusso fra Roma Nord e il centro città” scrive il giornale.

Abbiamo fatto delle ricerche in base alle foto pubblicate su Chi e l’appartamento in vendita si troverebbe lungo il percorso del Lungotevere, dove “sorgono edifici moderni accanto a villini edificati ta il 1911 e gli anni Venti, abitazioni neobarocche, concepite per essere abitate da singole famiglie di estrazione sociale benestante” si legge sul web.

Tuttavia, l’acquisto di una di queste villette rappresenterebbe una cifra poi non così elevata rispetto alle possibilità economiche di Totti.

Foto: Kikapress