Calzini spaiati, usali in auto per evitare che si appannino i vetri

Foto
Avete tanti calzini scoppiati ma non volete buttarli via? Ecco un'idea semplice per dargli nuova vita e non far appannare i vetri dell'auto.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Quante volte vi è capitato di fare la lavatrice e di ritrovarvi con i calzini spaiati? Ecco come un modo creativo per dare loro nuova vita ed evitare che i vetri dall’auto si appannino.

Calzini spaiati, usali in auto per evitare che si appannino i vetri

Leggi anche:>> DIMMI CHE PIEDI HAI E TI DIRÒ CHI SEI! ECCO IL SIGNIFICATO IN BASE ALLA FORMA

La lavatrice si sa è ‘golosa’ di calzini e  molto spesso capita di fare il bucato e ritrovarsi con una coppia spaiata. Cercarli nel cesto della biancheria sporca a volte può risultare utile, ma capata anche che i calzini si perdano misteriosamente chissà dove.

Ci sono tanti originali modi per utilizzarli anche se non hanno più il loro compagno: possono essere usati per coprire le mazze da golf, come porta occhiali, per raccogliere le palle da tennis e per evitare che in auto i vetri si appannino.

Un trucco originale e semplice

Si tratta di un trucco poco noto, molto semplice da realizzare ed efficace. Bisogna riempire un primo calzino con della lettiera per gatti, chiuderlo e inserirlo in un altro calzino. A questo punto, posizionatelo sul cruscotto della macchina. Questo sistema aiuterà ad assorbire l’umidità presente impedendo ai vetri di appannarsi.

Crediti foto@Shutterstock

Guarda la photogallery
Una nuova vita per i calzini spaiati
Il 'dramma' dei calzini spaiati
Magari sono rimasti nel cesto dei panni sporchi
Riciclare i calzini spaiati
+3