Chiara Ferragni diventa attrice? L’ultima indiscrezione sull’influencer: il film in cui dovrebbe recitare

Secondo alcune fonti non confermate, tra cui il profilo Instagram Very Inutil People che ha riportato l’indiscrezione su Instagram, Chiara Ferragni potrebbe essere in procinto di intraprendere una nuova avventura nel mondo della recitazione. Le voci che circolano suggeriscono che Ferragni sia stata coinvolta nelle riprese di un film incentrato sul marchio Maserati, celebre casa automobilistica italiana.

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni compleanno, quella dedica di Fedez di un anno fa che non ha portato bene. Cosa le aveva scritto

Il film, intitolato “Maserati: a racing life”, sembra promettere di portare gli spettatori in un viaggio affascinante attraverso la storia dei fratelli Maserati, Ettore ed Ernesto, fondatori della Casa del Tridente. Se le indiscrezioni fossero confermate, Chiara Ferragni dovrebbe interpretare il ruolo della moglie del protagonista. Nel frattempo si vocifera che al film potrebbe partecipare anche Damiano David dei Maneskin per via dei suoi nuovi baffi che lo rendono così somigliante ad Alfieri Maserati… in questo caso, potrebbe essere, almeno al cinema, il “marito” di Chiara Ferragni!

Ancora avvolto nel mistero, si sa soltanto che il film sarà prodotto dalla Ilbe, casa di produzione responsabile del recente successo “Lamborghini – The man behind the legend”. Uno degli aspetti più interessanti del film sarà sicuramente il modo in cui si racconteranno gli inizi della Casa Maserati. Fondata nel lontano 1914 come una modesta officina di elettrauto nel centro storico di Bologna, la Maserati ha rapidamente guadagnato fama nel mondo delle corse, lavorando per varie scuderie sportive, tra cui la Diatto. È su una vettura Diatto che nel 1926 è nata la leggendaria Maserati Tipo 26, segnando l’inizio di un’avventura straordinaria nel motorsport.

La storia dei fratelli Maserati è costellata da una lunga serie di successi, ma anche da tragedie, come la prematura scomparsa di Alfieri in un tragico incidente nel 1932. Tuttavia, nonostante le avversità, il marchio Maserati ha continuato a prosperare, producendo non solo vetture da corsa di successo, ma anche eleganti e performanti vetture stradali, caratterizzate da un design senza tempo e da prestazioni di alto livello.

Se le voci che circolano fossero confermate, il debutto di Chiara Ferragni sul grande schermo nel ruolo della moglie del protagonista in “Maserati: a racing life” sarebbe sicuramente uno scossone alla sua carriera da influencer e imprenditrice digitale, minata dagli scoop legati alla beneficenza e al divorzio da Fedez.

Foto: Kikapress