Chiara Ferragni e Fedez comprano cosa sulle sponde del Lago di Como ma qualcuno ha nutre qualche perplessità sul futuro della zona…

loading

La notizia ormai è di dominio pubblico: secondo il settimanale Chi, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero comprato una splendida villa sul Lago di Como, per la precisione a Pognana Lario.

LEGGI ANCHE:– Chiara Ferragni, quanto paga ora di affitto al mese nella casa di Milano? La cifra quanto uno stipendio di circa un anno. Da non credere

Mentre Chiara si prepara per condurre due serata del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, il gossip sulla nuova dimora dei Ferragnez riaccende i riflettori sul Lago di Como, così come accadde con George Clooney quando decise di comprare casa proprio qui.

La notizia è senz’altro positiva in termini di visibilità e turismo ma non tutti hanno mostrato lo stesso entusiasmo per l’arrivo degli influencer in città. Ad essere preoccupati per il futuro, infatti, sarebbero i residenti, che temono con l’aumento del turismo anche l’aumento sconsiderato del prezzo della case.

“I nostri figli non potranno comprare case nei loro paesi d’origine. Prezzi folli. Bisognerebbe mettere un freno o comunque dei limiti a queste speculazioni” ha scritto una lettrice di QuiComo, preoccupata dello scenario immobiliare dei prossimi mesi.

Foto: Kikapress