Sul delitto di Garlasco si torna a parlare dell’impronta misteriosa: Roberta Bruzzone rompe il silenzio e pubblica un commento che fa riflettere (e discutere).

loading

Il delitto di Garlasco è tornato al centro dell’attenzione mediatica a causa di un nuovo colpo di scena: un’impronta rinvenuta nella casa di Chiara Poggi, per anni attribuita al fratello Marco, sembra appartenere a un’altra persona, riaccendendo le indagini e – di conseguenza – le polemiche e le ipotesi alternative. A prendere parola, stavolta, è la criminologa Roberta Bruzzone, che ha deciso di intervenire pubblicamente dopo la diffusione dell’immagine della traccia. Le sue parole, affidate a un post su Instagram, hanno immediatamente fatto discutere il web. Quella prova può davvero cambiare tutto? O si rischia solo di alimentare ulteriori dubbi in un caso che ha già diviso l’Italia? Le sue parole lasciano trasparire molto più di quanto sembri.Non ci resta che provare a scoprirle insieme. Se vuoi farlo anche tu, guarda con noi il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Garlasco, cosa disse Alberto Stasi due mesi fa in un’intervista de Le Iene: la frase diventa virale alla luce degli ultimi eventi

Photo Credits: Kikapress