Numeri fortunati nel 2023 per ogni segno zodiacale secondo gli esperti di astrologia

Gli esperti di numerologia hanno abbinato i numeri fortunati per ogni segno zodiacale, ecco quali sono
- - Ultimo aggiornamento
loading

In vista della fine dell’anno e dell’inizio di un nuovo ciclo con l’arrivo del 2023, gli esperti di numerologia si uniscono alle previsioni degli astrologi per tracciare la vita e la fortuna di ogni segno zodiacale.

LEGGI ANCHE:– Oroscopo, il 2023 per questo segno sarà proprio un anno NEGATIVO: preparatevi! Cosa accadrà e chi è lo sfortunato

Potrà fare piacere così scoprire se il nostro numero preferito corrisponde anche con il nostro numero fortunato, che è abbinato dagli esperti in base al segno zodiacale. Se così non fosse, meglio prendere nota per il futuro. Ecco i numeri fortunati in base al proprio segno zodiacale.

Per l’ariete, secondo gli esperti quelli fortunati sono i numeri dispari, soprattutto il 7 e il 9. Chi è nato sotto il segno zodiacale del Toro invece dovrebbe prendere nota del numero 6. Ai Gemelli è stato associato il numero 5, al Cancro il 2 e al Leone il 7.

E ancora, i numeri fortunati dei nati sotto il segno della Vergine sono 1, 6 o 7, quelli della Bilancia sono l’8 e il 10, quelli dello Scorpione l’1 e il 3. Per il Sagittario è il 3, il Capricorno il 3, il 4 e il 9. Infine, per l’Acquario è il 22 e per i Pesci sono lo 0 e il 9.

Foto: Shutterstock