Non siete amanti del pandoro tradizionale? A Ercolano nasce il pandoro di mozzarella di bufala e la foto su Instagram diventa virale

loading

Il pandoro è uno dei dolci che non può mancare nel giorno di Natale. Se non siete tra coloro che lo amano nella versione dolce, preparatevi a leccarvi i baffi con la versione salata: da Ercolano arriva il pandoro di mozzarella di bufala.

Il pandoro di mozzarella di bufala diventa virale, la novità di questo Natale

Leggi anche: >> FA INGRASSARE DI PIÙ IL PANDORO O IL PANETTONE? LA RISPOSTA CHE PROPRIO NON CI ASPETTAVAMO

Un pandoro completamente bianco latte, o forse sarebbe più corretto dire una super mozzarella di bufala fatta a forma di pandoro. E’ la creazione esclusiva del ristorante di Ercolano Casa Marya che postando la foto di questa leccornia su Instagram ha ricevuto in breve tempo moltissimi like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pandoro di mozzarella di bufala 😋 Dobbiamo aggiungere altro ⁉️ . . . . E stai ancora decidendo se trascorrere il #capodanno insieme a noi…😜😝

Un post condiviso da Eventi Casa Maryà (@eventicasamarya) in data:

Leggi anche: >> MANGI SANO MA INGRASSI LO STESSO? POTRESTI AVERE QUESTA ALLERGIA

In molti utenti si sono chiesti se la foto del pandoro di mozzarella di bufala fosse un foto ritocco, ma una volta accertata la sua autenticità al ristorante sono piovute tantissime richieste di acquisto. Per gustare il geniale piatto però, dovrete recarvi ad Ercolano al ristorante in cui il pandoro è nato.

Leggi anche: >> CENONE DI CAPODANNO, ECCO QUANTO COSTA MANGIARE DA CANNAVACCIUOLO

Il prodotto non è in commercio al momento ed è riservato ai clienti di Casa Marya. Ma siamo certi che prossimamente il pandoro di mozzarella di bufala arriverà sul commercio in larga scala.

Crediti foto@Instagram