Le stelle hanno in serbo per questa estate molte sorprese per tutti i segni dell’oroscopo. Ecco le accoppiate vincenti secondo gli astri.

loading

Credete all’oroscopo? Quel che è certo è che specie in estate, magari sotto l’ombrellone, diamo tutti una sbirciata alle pagine dei magazine che lo riportano. Un po’ per curiosità, un po’ per voglia di leggerezza. E allora perché non scoprire che cos’hanno in serbo le stelle per noi in questa estate? In particolare con quali segni andremo più d’accordo da qui alle prossime settimane.

Leggi anche : >> I SEGNI ZODIACALI CHE POSSONO ACCUMULARE UNA FORTUNA IN DENARO: CI SEI ANCHE TU?

Oroscopo, la magia segno per segno

Per l’Ariete la magia scatterà con il Leone. Come riporta Tgcom24, si tratta in entrambi i casi di persone spontanee, coraggiose e intraprendenti. Amicizia o passione duratura? Chi può dirlo.

Toro: un solo segno dell’oroscopo è stabile quanto lui. È il Capricorno. Forse sarà un collega con cui portare avanti un progetto importante, o forse una persona con cui potrebbe nascere una storia d’amore.

Gemelli: l’affinità con l’Acquario è massima. I Gemelli si annoiano facilmente ma con l’Acquario la vita è una sorpresa continua, sia in amicizia che in amore.

Il Cancro è affascinato dallo Scorpione, malgrado abbia molti difetti. Difficile che ci sia amicizia tra di loro, è più probabile che si accenda il fuoco della passione. Con il rischio però che la storia non arrivi all’autunno.

I partner ideali dell’estate

Il Leone ha bisogno di fare baldoria, e nel Sagittario trova il compagno ideale per serate e viaggi. La passione tra di loro è inevitabile.

La Vergine ha bisogno di essere circondata da persone affidabili. Per questo motivo la sua estate sarà magica grazie al Toro, che dimostrerà di saper tenere fede alle promesse fatte.

Bilancia: estate magica grazie ai Gemelli; lo Scorpione invece vivrà la magia grazie ai Pesci.

Proseguendo con l’oroscopo arriviamo al Sagittario, che vivrà avventure entusiasmanti e bizzarre con l’Ariete.

Capricorno? Il match perfetto è con la Vergine, mentre per l‘Acquario è la Bilancia. Infine i Pesci, che verranno trascinati in un mondo di emozioni dal Cancro.

Foto: Shutterstock