Astrosex, i segni più focosi del 2019: cosa dicono le stelle

Foto
Come sarà il vostro 2019 sotto le lenzuola? Ecco gli astrosex che vi sveleranno gli accostamenti passionali per il 2019 tra i vari segni.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il 2019 è appena iniziato e siamo certi che tra voi c’è chi ha cominciato col botto, facendo stragi di cuori sin da capodanno. Qualcun altro è stato invece più sfortunato. Ma come sarà quest’anno sotto le lenzuola? Quali sono i segni più focosi e quali invece gli accostamenti migliori?

LEGGI ANCHE: — Il tuo partner è di questo segno zodiacale? Allora il tradimento è dietro l’angolo: cosa dicono le stelle sul vostro rapporto

Astrosex 2019: gli accostamenti migliori

Se volete sapere quale sarà il vostro partner ideale, ecco un breve vademecum. L’Ariete si accoppia bene con Leone, Bilancia e Gemelli: si tratta di quattro segni che sanno bene rispettare le reciproche aspettative e capiscono ciò che desidera l’altro. D’altro canto, anche Toro, Vergine e Capricorno, disposti a dare il massimo in campo affettivo, tralasciando però un po’ la passione.

Il Cancro vivrà una buona sintonia con Pesci e Acquario, almeno in quanto legami di tenerezza, affetto e complicità… E il Sagittario? Grazie al suo incontrastato fascino saprà fare presa su tutti, facendo scintille!

Astrosex 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

ARIETE – Per i nati sotto il segno dell’Ariete non c’è da aver paura. Dal 2 febbraio Venere e Urano si armonizzeranno, dando una vera svolta alla vostra vita sentimentale e di conseguenza alla passione. Se siete già in coppia vivrete una bellissima primavera in anticipo. Se invece siete single o in cerca di qualcosa di nuovo, quella sarà la giusta occasione.

TORO – Gli amici e le amiche del Toro dovranno invece aspettare almeno fino ad agosto. Sarà tra la fine dell’estate e il pieno autunno che infatti sarà possibile godere delle migliori connessioni, sebbene il 2019 sarà un anno decisamente sottotono per un segno che di solito fa faville. A volte basta solo aspettare.

GEMELLI – Nel 2019 i Gemelli dovranno fare i conti con una serie di delicati passaggi che potrebbero mettere a dura prova la coppia e tutto ciò che gira intorno: famiglia, amicizie, lavoro. Il segno sarà quindi leggermente in crisi, ma niente paura: chi già vive una relazione stabile saprà sfruttare al meglio ogni occasione che si presenterà…

CANCRO – Anche il Cancro vedrà un 2019 abbastanza enigmatico, ma le possibilità di fare incontri interessanti non mancheranno di certo. Se avete bisogno di una svolta romantica, è la volta buona per effettuarla. Le occasioni si presenteranno al più presto.

Astrosex 2019: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

LEONE – Caro Leone, questo è l’anno migliore per la tua vita sentimentale. E di conseguenza farai faville sotto le coperte. Scegliere il partner giusto non sarà difficile e il tuo istinto raramente si sbaglia. Il resto lo farà la tua proverbiale focosità…

VERGINE – Nel 2019 per la Vergine ci sarà tanto divertimento. Storie serie, flirt, incontri occasionali… Ci sarà l’imbarazzo della scelta anche per chi di solito è un inguaribile romantico!

BILANCIA – La Bilancia quest’anno si concentrerà un po’ meno sulla passione, focalizzandosi di più sul puro sentimentalismo. Sarà tanta la voglia di vedersi coccolati e sentirsi più amati. Facendo attenzione un rapporto potrà evolversi al livello successivo…

SCORPIONE – Lo Scorpione vivrà un anno di soddisfazione, nel quale realizzare tutti i suoi più intimi desideri. Al contrario della Bilancia, tenderà a sacrificare di più il romanticismo sull’altare della passione più sfrenata.

Astrosex 2019: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

SAGITTARIO – Nell’anno appena cominciato, i Sagittario si concentreranno molto sull’idealizzazione del loro amore. Farete di tutto per crearvi l’ambiente ideale nel quale coltivare la vostra passione. Anche perché sullo sfondo c’è una sempre meno sommersa voglia di qualcosa di nuovo

CAPRICORNO – Il 2019 sarà un anno di intima riflessione. Il Capricorno non sa bene cosa vuole e dovrà fare mente locale per cercare di capire meglio i suoi desideri e fare in modo che il partner li comprenda a fondo.

ACQUARIO – Attenzione, cari Acquario! Sotto le coperte il vostro anno sarà decisamente movimentato. Potrebbe tornare alla carica un ex. Evitate di fare scelte azzardate e non fatevi travolgere troppo dalla passione per evitare danni irrimediabili alla vostra vita sentimentale.

PESCI – I Pesci si ritroveranno invece a cercare di scoprire un nuovo approccio al romanticismo. Finora avete dato sempre molto, è arrivato il momento di prendere. E magari pretendere.

Guarda la photogallery
Astrosex: come sarà il 2019 sotto le lenzuola?
Gli accostamenti più hot
Ariete
Toro
+10