Astrosex, ad ogni segno zodiacale la sua zona erogena: ecco quali sono in base all’astrologia

Foto
Ogni segno zodiacale ha dei punti del corpo più sensibili degli altri: le zone erogene se accuratamente stimolate possono portare in estasi il tuo partner nel giro di un secondo! Ecco quali sono le zone erogene in base agli astri: controlla subito il suo segno zodiacale e potrai impazzire di gioia
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ognuno di noi ha delle parti del proprio corpo che se stimolate possono regalare momenti di vero piacere quando si è in intimità con il proprio partner. Non tutte le donne sanno però che anche l’oroscopo influenza la sessualità e che le zone erogene dipendono anche dal proprio segno zodiacale.

Per le nate sotto il segno dell’Ariete, le zone più sensibili sono la testa e il viso: a loro basta una carezza, un delicato bacio o un lieve massaggio al cuoio capelluto per lasciarsi andare.

Nella parte alta del corpo troviamo anche la zona erogena del Toro: collo e spalle sono le zone che rispondono meglio alla stimolazione. Anche la gola, intesa come piacere culinario, sa riservare sorprese: le donne nate sotto questo segno apprezzano particolarmente i cibi afrodisiaci.

IL TUO PARTNER E’ DI QUESTO SEGNO ZODIACALE? ALLORA, ECCO COSA RISCHI

Braccia e mani sono le zone erogene per le gemelline: se le labbra del proprio partner si posano su queste parti del corpo, la fiamma della passione non mancherà di accendersi.

La zona più sensibile delle donne Cancro, invece, è il seno. Il simbolo della femminilità per eccellenza si presta anche a divertenti ma passionali giochi sotto le lenzuola, che le cancerine sanno di gradire.

Per accompagnare la donna Leone sulla strada dell’eros bisogna invece farla rilassare: un sensuale massaggio lungo la schiena le donerà brividi indimenticabili.

Posizione opposta per la donna Vergine, che ha nella pancia la sua zona erogena: se le dita o le labbra del suo partner arrivano in questa parte del corpo, il piacere per lei è assicurato.

Particolarmente sensibili le donne Bilancia che si accendono a ogni tocco visto che la loro zona erogena è la pelle. Carezze e abbracci in un’atmosfera romantica sono il mix perfetto.

Genitali e glutei sono invece le zone che desidera siano stimolati, la donna Scorpione. D’altronde, data la sua proverbiale passionalità non poteva essere altrimenti: giochi erotici e preliminari sì, ma senza girarci troppo attorno!

Libidine pura per le Sagittario la regalano le cosce: una mano che sfiora le gambe risalendo verso l’alto sa stimolare la sua immaginazione e il suo appetito sessuale.

Probabilmente una donna Capricorno, timida e pudica, non svelerebbe mai la propria zona erogena ma lei sa dove si trova: il massimo del piacere le nate sotto questo segno lo provano se viene anche solo sfiorato il ginocchio.

Gambe e caviglie sono invece gli interruttori del piacere delle Acquario: un rapporto che inizia stimolando queste parti del corpo promette sicuramente bene.

Infine i Pesci: per far impazzire una donna nata sotto questo segno basta giocare con i suoi piedi, che le pescioline usano anche come strumento di seduzione e richiamo sessuale.

Guarda la photogallery
Zone erogene
Zone erogene di Ariete, Toro e Gemelli
Zone erogene di Cancro, Leone e Vergine
Zone erogene di Bilancia, Scorpione e Sagittario
+1