Il marito giusto in base al segno zodiacale: cosa ti consigliano le stelle

Foto
Per la festa delle donne consigliamo a tutte le single in cerca di marito di dare un'occhiata a cosa consigliano le stelle per trovare l'amore e il giusto partner.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Trovare l’amore non è impresa facile, lo sanno bene tutte quelle donne single che faticano a innamorarsi. Hanno gli amici, il lavoro, la famiglia, ma l’anima gemella, spesso, è il tassello che manca per completare il puzzle della felicità.

Se avete, dunque, problemi a trovare il partner perfetto, potreste dare un’occhiata ai consigli degli astrologi e individuare il segno zodiacale le cui caratteristiche sono più affini alle vostre esigenze.

Se siete delle inguaribili romantiche, iniziate a prendere appunti. I segni zodiacali che fanno per voi sono i Pesci e il Cancro: più sognatore il primo e più concreto il secondo, sono anche un’ottima accoppiata.

CONTROLLA, IL TUO SEGNO ZODIACALE POTREBBE ESSERE SBAGLIATO: LO HANNO CAMBIATO ANCHE A TE?

Tenete d’occhio anche gli uomini nati sotto il segno del Toro, dal carattere forte e in cerca di stabilità, anche se in tema di sicurezza affettiva nessuno batte i Capricorno: non vi tradirebbero mai! Forti, decisi ed equilibrati, i partner Bilancia sanno essere anche buoni consiglieri.

Poco inclini al romanticismo, invece, segni come l’Acquario e il Leone: entrambi hanno forte personalità ma sappiate che il primo è difficile da conquistare mentre il secondo è alla continua ricerca d’amore. Insomma, il tradimento potrebbe essere dietro l’angolo. In compenso, però, questi due segni zodiacali sono molto solari e fantasiosi.

Certo, mai quanto i Gemelli, con i quali è difficile perdere il sorriso. Divertimento e passione è invece il mix che saprà garantirvi un partner del segno del Sagittario, a patto che non siate troppo possessive. Occhio all’uomo Scorpione: è forte e deciso ma anche piuttosto geloso: è il prezzo da pagare per la sua proverbiale passionalità.

Carpe diem, invece, è il motto dell’Ariete, che non ama fare progetti ma preferisce vivere alla giornata mentre restio a manifestare i propri sentimenti è l’uomo nato sotto il segno della Vergine: se avete bisogno di sentirvi dire spesso frasi romantiche, sappiate che potreste rimanere deluse.

Infine, ricordate: in amore non esistono verità assolute e anche tra i segni zodiacali potreste trovare l’eccezione che conferma la regola.

Guarda la photogallery
il marito giusto secondo le stelle
I segni romantici
I segni sbarazzini
I segni meno romantici
+1