L’eclissi di Luna cambierà un aspetto di ogni segno zodiacale: ecco cosa accadrà dopo il 27 Luglio

Foto
L'eclissi di Luna avrà degli effetti sull'oroscopo: ecco cosa accadrà dopo il 27 Luglio ai vari segni zodiacali
- - Ultimo aggiornamento
loading

In tutta Italia ci si sta organizzando per assistere a uno spettacolo naturale davvero imperdibile. La sera di venerdì 27 luglio ognuno di noi potrà essere testimone di un evento record: l’eclissi di luna più lunga del secolo. Per ben 103 minuti, infatti, il satellite della Terra si colorerà entrando nell’ombra del nostro pianeta, mentre Marte, che si troverà più vicino che mai, apparirà più luminoso del solito.

Un evento spettacolare che, secondo gli astrologi, avrà anche effetti sulla vita di tutti: ogni segno zodiacale, infatti, beneficerà di questa congiuntura astrale.

–> Il tuo partner è di questo segno zodiacale? Attente, il rischio di tradimento è molto alto. Scopri se ti ha tradito.

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la sfera sentimentale potrebbe rivelare delle belle sorprese, con nuovi amori pronti a sbocciare, mentre l’eclissi di luna di venerdì regalerà grinta ed energia ai Toro, che vivranno un’estate vulcanica.

Effetti positivi sulla salute per i Gemelli, che potranno finalmente liberarsi di quei fastidiosi acciacchi per lasciarsi andare a una stagione estiva senza pensieri. Ottime novità in arrivo dal punto di vista economico, invece, per i Cancro: il vostro portafoglio sarà meno leggero!

Super fortunati grazie all’eclissi di Luna saranno i Leone: è il momento giusto per tentare la dea bendata, mai come in questo periodo dalla vostra parte!

Fantasia e creatività sono invece, le doti che sbocceranno nei nati sotto il segno della Vergine, mentre i Bilancia si sentiranno in preda a una improvvisa voglia di viaggiare e scoprire posti nuovi.

Riscoprirà uno stile da urlo chi è nato sotto il segno dello Scorpione: in questo periodo, il più passionale dell’oroscopo sarà, grazie all’eclissi di Luna, anche il più stiloso.

Irresistibile il Sagittario: l’evento astrale di venerdì donerà a questo segno una bellezza senza eguali sia fuori che dentro.

Previsioni più che positive sul fronte professionale per i Capricorno, che potrebbero far incetta di soddisfazioni e raggiungere nuovi, importanti traguardi.

Amicizia è la parola d’ordine per i nati sotto il segno dell’Acquario, particolarmente predisposti in questo periodo a fare nuove conoscenze e a coltivare le vecchie amicizie.

Non temerà, infine, la prova bikini chi è del segno dei Pesci: grazie alla Luna e a Marte, la sua forma fisica sarà mozzafiato.

 

Guarda la photogallery
L'eclissi di Luna
I benefici su Ariete, Gemelli e Toro
Effetti positivi per Cancro, Leone, Vergine e Bilancia
Sorrisi anche per Scorpione, Sagittario e Capricorno
+1