Mese nuovo nuove influenze da parte delle stelle: ecco secondo l’oroscopo 2-8 maggio di Paolo Fox i segni fortunati

loading

Prima settimana di maggio scoppiettante per alcuni segni zodiacali: l’oroscopo 2-8 maggio vede la Luna favorire 6 segni.

Secondo le previsioni di Paolo Fox, i segni top di questo inizio maggio sono Ariete, Toro, Capricorno, Bilancia, Cancro e Scorpione. Vediamo nel dettaglio cosa prevedono le stelle per questi segni. Procediamo in ordine alfabetico.

Leggi anche : >> I SEGNI PIÙ FORTUNATI DEL 2022: TENETE D’OCCHIO QUESTI 4, LA GRANDE SVOLTA

Paolo Fox nell’oroscopo 2-8 maggio assegna 5 stelle ai nati sotto il segno dell’Ariete. La Luna si trova in posizione favorevole e regalerà tanta energia. In particolare ai single da lungo tempo e a chi cerca nuove avventure.

Amici della Bilancia vi aspetta una settimana interessante; la Luna vi rende nostalgici e sensibili e in amore potrebbe essere il momento giusto per decidere se lasciare i vecchi schemi e lasciarsi andare.

Leggi anche : >> DIMMI DI CHE SEGNO SEI E TI DIRÒ L’ANIMALE PIÙ ADATTO A TE

Periodo eccellente per l’amore anche per il segno del Cancro. I single potrebbero incontrare l’anima gemella quindi occhi e cuore ben aperti!

Per i nati sotto il segno del Capricorno la Luna cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote rendendovi incostanti e depressi. Ma niente paura, Mercurio vi renderà più sinceri ed espansivi e tutto vi sembrerà più semplice.

Veniamo al quinto segno fortunato di questa settimana, lo Scorpione. Molto bene l’ambito lavorativo e quello dello studio dove potrete togliervi delle soddisfazioni. Se siete lavoratori indipendenti, la vostra attività potrebbe avere molto successo.

Infine il Toro: la protezione di Mercurio vi regalerà una settimana straordinaria, ma fate attenzione. La Luna è un po’ ‘nervosa’ e potrebbe portarvi a perdere la pazienza.

Crediti foto@Shutterstock