Vuoi sapere se il tuo partner è bravo a letto? Basta conoscere il suo segno zodiacale per capire com’è sotto le lenzuola.

loading

Conoscere qualcuno che ci piace, iniziare a parlarci, scoprire che c’è attrazione e chiedersi: “Come sarà a letto?”. Almeno una volta nella vita è capitato a tutti. Ma avete mai pensato che la risposta potrebbe essere nelle stelle?

Per gli astrologi, la sessualità di ogni individuo, sebbene vissuta da ciascuno in modo personale e soggettiva, è legata al segno zodiacale: i nati nello stesso periodo, presentano caratteristiche comuni, facilmente riconoscibili.

LEGGI ANCHE: — Controlla, il tuo segno zodiacale potrebbe essere sbagliato: lo hanno cambiato anche a te?

Se avete a che fare con un Capricorno, ad esempio, sappiate che difficilmente perderà il controllo sotto le lenzuola, ma ciò non significa che non sia grado di stupire: peccherà pure di creatività, ma a letto sa il fatto suo. Con i suoi tempi.

Completamente diverso, invece, l’Acquario: per i nati sotto questo segno, il sesso è sperimentazione pura, una esperienza da vivere in libertà, senza pregiudizi. Al limite della perversione.

Molto più sentimentale il segno dei Pesci: per chi nasce tra febbraio e marzo, passione e amore vanno di pari passo. Difficilmente i pesciolini andranno a letto con qualcuno solo per piacere: l’incontro sessuale, per loro, è il frutto di un profondo sentimento. Proprio per questo si legano al partner e faranno di tutto per soddisfarlo, in ogni senso.

Se avete conosciuto una persona dell’Ariete aspettatevi il dominio assoluto: i nati sotto questo segno amano prendere in mano la situazione, per vivere (e far vivere) un’esperienza sessuale vigorosa, da lasciare senza fiato.

Molto più pigro e accomodante è il Toro. Se ne incontrate uno, sappiate che è improbabile che prenda iniziative a letto. Ama farsi guidare, ma non essere dominato e apprezza i modi gentili. Si lega facilmente al partner e non è predisposto alle scappatelle: se lo fate innamorare, attenzione alla sua possessività.

Fantasia e immaginazione guidano la sessualità dei Gemelli. Con un partner di questo segno zodiacale, c’è da aspettarsi di tutto a letto: il sesso è per loro un’esperienza da vivere con gioia, all’insegna del divertimento. Non rimaneteci male, però, se si dimostreranno anche un po’ superficiali.

Se amate fare e ricevere coccole, sperate di incontrare un Cancro. I nati sotto questo segno sanno essere molto affettuosi, anche nell’intimità, tingendo di romanticismo anche una lunga notte di passione.

Avete incontrato un Leone? Preparatevi a conoscere un vero seduttore. Intensi e passionali, i leoncini amano vivere il sesso con originalità con un unico obiettivo: provare e regalare piacere. La loro, è una dote naturale!

Razionalità anche a letto. Da una Vergine aspettatevelo! La concretezza che caratterizza questo segno nella vita di tutti i giorni si manifesta anche a letto. Poco disinibiti, amano essere oggetto di premure, ma non sono assolutamente noiosi: se si lasciano andare, vi faranno restare a bocca aperta.

Lunghi preliminari e teneri momenti preparano la strada verso il piacere per i nati sotto il segno della Bilancia. L’intimità, per loro, è importante e non va vissuta con leggerezza: dopo baci, abbracci, carezze e smancerie varie, l’esplosione è assicurata.

E che dire degli Scorpioni? Sono tradizionalmente i segni più passionali dello zodiaco, quindi se ne incontrate uno lasciatevi andare sotto le sue abili mani: vivrete momenti difficili da dimenticare.

Spontanei ma anche un po’ egoisti, i Sagittario, infine, nella vita come sotto le lenzuola sanno essere molto esigenti. Vivono la sessualità in modo fantasioso e sono attenti a ricevere e a dare piacere. Ma sono tendenzialmente liberi e indipendenti: se non trovano la persona giusta, difficilmente si fanno rivedere.

(foto @shutterstock)