Ad ogni segno zodiacale la vacanza ideale per l’estate in arrivo: ecco cosa dicono le stelle sulle destinazioni più indicate in base all’oroscopo

Se state già programmando le vacanze in vista dell’estate, ferme tutte! In base all’oroscopo e al vostro segno zodiacale, alcune destinazioni sono molto più indicate di altre e vi aiuteranno ad esplorare il mondo dentro e fuori facendovi tornare rinate, in pace con voi stesse e arricchite.

Oroscopo estate 2019: Ariete, Toro e Gemelli

Lo spirito avventuroso dell’Ariete deve essere in qualche modo saziato e di nuovo alimentato: questo segno ama divertirsi, stare all’aria aperta e vive di continui stimoli provenienti dal mondo esterno, dunque le mete più adatte sono Los Angeles, Città del Messico, Shangai dove energia, input e bellezza si uniscono.

LEGGI ANCHE: — Qual è il segno più buono e il più diabolico di tutto l’oroscopo? Non lo immaginereste mai

Il Toro in vacanza si concede vizi e stravizi e abbraccia la tradizione nella sua interezza: quale paese meglio dell’Italia coniuga buona tavola e arte? Se invece le nate sotto questo segno sentono di doversi allontanare da tutto, allora che si immergano nel silenzio del Canada o nel fascino lussuoso dei Caraibi.

Non c’è nulla di meglio che Israele, Rio de Janeiro o Barcellona per i Gemelli: il sole, la vita e soprattutto le persone sono il fattore più importante per chi è nato sotto questo segno, la cui indole curiosa lo porta a confrontarsi di continuo con ciò che non conosce

Oroscopo estate 2019: Cancro, Leone e Vergine

Il Cancro sceglie la sua destinazione con calma: è alla ricerca non solo di una meta, ma di un vero e proprio luogo del cuore che rimetta in perfetto equilibrio mente e anima: sì al fascino raffinato del sud della Francia, al ritmo sospeso della Birmania.

Per accontentare l’esuberanza del Leone solo destinazioni lussuose dal respiro internazionale, ultra-gettonate e, neanche a dirlo, molto glam come Dubai, Abu Dhabi o addirittura Hong Kong: questo segno adora essere al centro dell’attenzione e per farlo, perché non raccontare storie di mete lontane che solo “pochi fortunati” possono generalmente permettersi?

È il Giappone, col suo fascino misterioso e ordinato la destinazione prediletta della Vergine per l’estate 2019: un luogo per certi versi puro, capace – attraverso lo spiccato buon gusto tipico di questo segno – di elevare la mente, riempirla di storia, colori e bellezza, e – non ultimo – di farle trovare un po’ di meritata serenità.

Oroscopo estate 2019: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Comfort e armonia sono le parole d’ordine per i nati sotto il segno della Bilancia che, dominata da Venere, cerca in ogni aspetto della sua vita l’amore in ogni sua declinazione: a farla innamorare saranno Amsterdam con i suoi vicoletti proibiti, la seduzione della trasgressione misto alla algida bellezza architettonica, le luci e i colori riflessi sui suoi canali.

Lo Scorpione è alla continua ricerca del fascino che scaturisce dalla contraddizione, è curioso di esplorare luoghi estremi, non ha paura di “sporcarsi le mani”, di scendere a patti con la storia e per questo motivo non può non visitare Cuba, New Orleans o addirittura scendere fino a Capetown.

Il Sagittario è certamente il segno dell’intero oroscopo che più ama fare le valigie e partire consapevole che il vero viaggio non è la meta, bensì il tragitto e tutto ciò che si prova mentre si è in movimento. La sua indole votata all’espansione lo porta fino all’Estremo Oriente o in Africa: l’Etiopia in particolare è la meta più indicata per questo segno.

Oroscopo estate 2019: Capricorno, Acquario e Pesci

Posto che il Capricorno si prende qualche giorno di ferie solo se costretto, per l’estate alle porte questo segno ha bisogno di resettare il cervello e ritrovare un po’ di pace interiore. Bandite le città troppo rumorose o convenzionali, meglio optare per un viaggio alla ricerca del sé possibilmente in Sri Lanka, Madagascar o Mongolia.

Il segno più anticonvenzionale di tutto l’oroscopo, l’Acquario, sarebbe a suoi agio un po’ dappertutto, basta che ci sia qualcosa da scoprire a livello mentale. Anche in amore, questo segno cerca la seduzione mentale: i grattacieli di Chicago o quelli di Sidney potrebbero essere all’altezza delle aspettative dell’Acquario.

I Pesci sono certamente generosi, romantici e in qualche modo catalizzati da tutto ciò che è incantato: il cibo migliore è quello dell’anima e il Tibet – con la sua storia, il suo mistero e la sacralità che si respira ad ogni angolo di questa regione dell’Asia centrale – fa al caso di questo segno. La seconda alternativa è il Marocco che racchiude in sé un altro genere di sacralità, ma sempre magica.

nati ad aprile @web