Cosa ci dicono le stelle per questo weekend di metà maggio? Ecco l’oroscopo per il 14 e 15 maggio, segno per segno

loading

Come ci apprestiamo a vivere questo intenso weekend? L’oroscopo di Paolo Fox del 14 e 15 maggio sorride ad alcuni segni, ma è meno benevolo con altri che si troveranno in difficoltà: scopriamo insieme quali sono.

Oroscopo weekend 14 e 15 maggio: da Ariete a Vergine

Ariete: il profumo inebriante della primavera risveglia in voi una certa passione e voglia di conquista, le stelle favoriscono la vostra strategia.

Toro: sarai stanco e senza troppe energie, complice le giornate intense che sono appena trascorse. Meriti riposo per recuperare a livello psico-fisico.

Gemelli: il nervosismo dei giorni scorsi ha provocato qualche discussione di troppo nella cerchia degli affetti. Prenditi questo weekend per meditare sugli errori e tornare sui tuoi passi.

Cancro: ti attende un weekend pieno dal punto di vista lavorativo con importanti offerte all’orizzonte e interessante per l’amore. Inizia la tua stagione!

Leggi anche : >> SICURO DI CONOSCERE DI CHE SEGNO SEI DAVVERO? SCOPERTO UN NUOVO SEGNO ZODIACALE CHE RIVOLUZIONA TUTTO

Leone: al centro dei vostri pensieri c’è l’amore. I single potranno fare qualche conoscenza nuova secondo l’oroscopo del weekend del 14 e 15 maggio, gli accoppiati ritroveranno sintonia col partner.

Vergine: pazienta ancora un po’ e poi vedrai i frutti dei tuoi sacrifici in ambito lavorativo concretizzarsi, sei pronta per sfondare.

Oroscopo del 14 e 15 maggio: da Bilancia a Pesci

Bilancia: attenzione alle finanze, hai speso un po’ troppo ultimamente e anche se la voglia di uscire e concedersi qualche sfizio è tanta, il consiglio delle stelle è tirare la cinghia.

Scorpione: circondatevi solo di persone che vi danno serenità, le relazioni complicate non fanno al caso vostro in questo momento. Chiudete alcuni rapporti e ripartite.

Leggi anche : >> 2022 GRANDIOSO PER QUESTI 4 SEGNI: CI SIETE ANCHE VOI TRA I PIÙ FORTUNATI?

Sagittario: l’oroscopo del weekend del 14 e 15 maggio ti favorirà dal punto di vista della forza fisica e mentale, divertiti ma occhio al portafogli!

Capricorno: solo domenica potrai ritrovare un po’ di meritata pace a casa, le ultime settimane ti hanno messo a dura prova e hai bisogno di ricaricare le pile.

Acquario: la stanchezza si fa sentire e nel weekend imminente potresti risultare troppo nervoso e intrattabile, allontanando chi ti vuole bene.

Pesci: il lavoro vi dà preoccupazione, ma qualcosa si muove soprattutto per chi lavora a chiamata; approfittate di questo fine settimana per pensare a voi.

Foto: Shutterstock