Durante i funerali di Antonello Fassari, una riconciliazione inaspettata ha riportato la pace tra due protagonisti de I Cesaroni, nel segno di Zio Cesare.
Il giorno dei funerali di Antonello Fassari si è trasformato in un momento di commozione ma anche di riconciliazione inattesa. L’attore, amatissimo dal pubblico per il ruolo di zio Cesare ne I Cesaroni, è riuscito a favorire un piccolo “miracolo” proprio durante l’ultimo saluto: una pace insperata tra due volti noti della serie si è infatti concretizzata davanti alla chiesa gremita di affetto e ricordi.
Funerali Antonello Fassari: scoppia la pace grazie al ‘miracolo’ di Zio Cesare
Antonello Fassari è riuscito a fare un piccolo miracolo nel giorno dei suoi funerali, l’8 aprile. L’attore interprete dello Zio Cesare ne I Cesaroni, infatti, nel giorno dell’ultimo saluto a lui dedicato ha in qualche modo favorito una pace inaspettata.
Proprio così. Ai funerali di Fassari, infatti, si sono rivisti vicini Niccolò Centioni e Micol Olivieri, interpreti di Rudy e Alice ne I Cesaroni.
I due, dopo aver partecipato a Pechino Express nel 2013, avevano rotto ogni rapporto e, da allora, si erano lanciati tante frecciatine.
Ai funerali di Fassari, però, sono ricomparsi uno accanto all’altra, tanto che lo stesso Centioni ha condiviso un selfie con lei su Instagram con una didascalia esplicativa: “Pace fatta“.
Insomma, zio Cesare è riuscito in un ultimo miracolo!
Chi tra gli attori de I Cesaroni non c’era ai funerali: la reazione di Alessandra Mastronardi ai commenti offensivi
Ai funerali di Antonello Fassari, tenutisi presso la Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma, c’era gran parte dei volti e degli interpreti dei Cesaroni, compresi Claudio Amendola e Max Tortora.
Qualcuno però mancava. Non c’era Elena Sofia Ricci, ad esempio, che però ha mandato dei fiori con un messaggio: “Grazie per tutto quello che mi hai donato“.
Non c’era nemmeno Alessandra Mastronardi, l’interprete di Eva, che per questo motivo ha ricevuto una vera e propria shitstorm sul web.
Ai tanti commenti negativi ha risposto così: “I vostri commenti offensivi in merito alla mia assenza ad un funerale di una persona a me molta cara, con la quale avevo un meraviglioso rapporto, chiedendo addirittura una spiegazione, mi lasciano senza parole. Il mio rapporto con Antonello e con ogni singolo membro del cast è una cosa di esclusiva intimità. Essere fan non significa mandare invettive ed fare illazioni cattive e gratuite sulla persona e le sue scelte. Trovo di cattivo gusto tutto questo e specialmente spostare l’attenzione sulla mia presenza o meno durante un momento così delicato è davvero inappropriato“.
Photo Credits: Kikapress