Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, è guarito ed è ricomparso in una foto online. Ma c’è chi nota un dettaglio sulle sue mani.

loading

Buone notizie per la famiglia Rodriguez: dopo mesi di apprensione, Gustavo, il papà di Belen e Cecilia, sembra aver finalmente superato il periodo più difficile in seguito all’incidente che lo aveva coinvolto lo scorso dicembre. Il suo sorriso sembra essere tornato a illuminare le foto di famiglia e, in uno scatto condiviso sui social, Gustavo appare sereno e tranquilla. C’è però un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan: le sue mani. Cosa hanno di particolare? Proviamo a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Che tempo che fa, la gaffe di Fazio con Belen Rodriguez: ‘hai fatto una figuraccia’. Quella battuta fraintesa

Belen Rodriguez: papà Gustavo è guarito. Il dettaglio delle mani non passa inosservato

La famiglia Rodriguez può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Dopo mesi di ansia e dolore, Gustavo Rodriguez, papà di Belen e Cecilia, è uscito dal tunnel della paura e sembra essere guarito.

Lo scorso 5 dicembre, un incidente in un capannone a Gallarate aveva lasciato il segno sull’uomo, procurandogli ustioni di secondo grado su mani, braccia e volto. Ne seguì un ricovero d’urgenza al Niguarda di Milano e una lunga degenza in prognosi riservata. Ora però, finalmente, arriva un messaggio di speranza.

La mamma di Belen, Veronica, ha condiviso sui social una foto nella quale si vede Gustavo che, sorridente e sereno, suona la chitarra accanto al nipote Santiago. Le ferite sul volto sembrano ormai solo un ricordo, probabilmente grazie alle terapie a cui si è sottoposto.

Eppure, c’è un particolare che non è sfuggito agli occhi dei fan: le mani di Gustavo.

Seppur in via di guarigione, necessitano ancora di protezione. Per suonare la chitarra, infatti, l’uomo indossa dei guanti speciali, proprio come aveva fatto in passato Gianni Morandi dopo un incidente simile.

Ignazio Moser blocca Belen Rodriguez: fulmine a ciel sereno in casa. Il retroscena svelato da Parpiglia

Se papà Gustavo sembra essere finalmente guarito, c’è una tempesta improvvisa che irrompe nella sempre chiacchierata famiglia Rodriguez: nelle ultime ore, Ignazio Moser – marito di Cecilia Rodriguez – ha deciso di bloccare Belen Rodriguez sui social, lasciando tutti senza parole.

Il gesto è stato segnalato dal giornalista Gabriele Parpiglia: Ignazio, solitamente lontano dai colpi di testa, avrebbe fatto tutto martedì 8 aprile.

Pare che non solo sia scattato il blocco, ma sarebbero spariti anche i like di Belen dai post di Moser, alimentando ancora di più le speculazioni.

Solo pochi giorni prima, i due cognati erano stati visti insieme a un evento, senza alcun segno di tensione apparente. “Qualcosa di pesante deve essere successo“, ha suggerito una fonte a Parpiglia, lasciando intendere che dietro ci sia una causa seria, ma ancora ignota.

Né Cecilia Rodriguez né il resto della famiglia hanno fatto ancora commenti sulla situazione. Quale sarà la verità?

Photo Credits: Kikapress