‘Non merita di diventare regina’: a più di 20 anni dalla morte della principessa Diana, la consorte del principe Carlo ha un grande problema da dover affrontare

loading

Camilla Parker Bowles diventerà regina?

Sono passati quasi 22 anni da quel fatidico 1997 che portò alla morte Lady Diana ma, dopo così tanto tempo, l’ombra della compianta principessa aleggia ancora su Camilla Parker Bowles. La moglie dell’erede al trono, infatti, dovrebbe diventare ‘regina consorte’ una volta che Charles diventerà re. Eppure sembra che ci sia qualche problemino all’orizzonte per lei…

LEGGI ANCHE: — ‘Sono il figlio illegittimo del Principe Carlo e Camilla’: le foto rivelano una sorprendente somiglianza

Gli inglesi non vogliono che Camilla Parker Bowles diventi regina

A rivelarlo è il tabloid britannico Daily Star, che sul suo sito internet ha condotto un sondaggio dedicato proprio alla Duchessa di Cornovaglia.

Vuoi che Camilla diventi regina?” recita il quesito pubblicato dalla testata, i cui risultati si fanno abbastanza preoccupanti per la Parker Bowles.

A votare sono state infatti circa 4mila persone, quasi tutte a senso unico. L’82% ha infatti optato per il ‘no’, rivelando di essere completamente contrari ad una eventuale ascesa al trono di Camilla. Si tratta di 3.200 persone circa, che fanno apparire risibile la quantità di votanti che hanno invece scelto il sì (il restante 18%, poco più di 700 persone).

Un sondaggio veramente impietoso che sembra andare controcorrente rispetto alla stima che la consorte del Principe Carlo sembrava, secondo la stampa inglese, godere sempre di più. Ma non solo. Anche a Corte, la sua figura sembra aver superato anche le remore di Elisabetta II, che a suo tempo la definì una “donna malvagia“. Al contrario, invece, oggi Camilla viene tenuta in grande considerazione dalla sovrana, che ha imparato ad apprezzarne il savoir-faire.

Anche il popolo britannico, stando ad altri sondaggi, sembrava essere stato conquistato dalla sua simpatia.

A quanto pare, però, a Camilla manca ancora qualcosa e le statistiche pubblicate dal Daily Star lo dimostrano. Sarà davvero il ricordo di Lady Diana ad alienarle il consenso del pubblico quando si parla di vederla regina?

foto: Kikapress

principe william lady diana