Meghan Markle si commuove e fa commuovere per il delicato scambio di battute con una signora di 92 anni che ha atteso diverse ore all’aperto per vedere di persona la duchessa di Sussex. Il video è davvero emozionante

loading

Per una volta, Meghan Markle mette d’accordo tutti. La Duchessa del Sussex ha mostrato un lato davvero dolce e sensibile nell’incontro con una sua fan davvero speciale: una donna di 92 anni che ha atteso per ore all’aperto per poterla vedere da vicino. Il dialogo tra le due è davvero commovente, come mostra un video divenuto virale in rete.

Meghan Markle e la fan di 92 anni

Doroty Parker sapeva che Meghan Markle sarebbe passata da quelle parti. Così incurante dell’età – ben 92 anni – e delle rigide temperature invernali, la nonnina ha atteso per ore che la Duchessa arrivasse.

LEGGI ANCHE: — Il Principe Harry perde il controllo: troppe attenzioni per Meghan Markle e lui infastidito la caccia via con la mano. Il video del momento

L’attesa non è stata vana: accortasi della sua presenza oltre le transenne di sicurezza, Meghan si è diretta verso di lei e ha scambiato qualche parola con l’anziana signora.

La moglie del Principe Harry si è preoccupata che fosse ben coperta, visto il freddo, e si è intrattenuta un po’ con lei, dato che per quella stretta di mano, la donna aveva aspettato così tanto tempo.

Meghan si commuove

A un certo punto, Meghan Markle chiede a Doroty cosa avrebbe fatto nel resto della giornata e la risposta che la dolce nonnina le ha dato l’ha davvero colpita.

Ripenserò all’onore che ho avuto incontrandoti” ha detto molto semplicemente la signora Parker.

Quelle parole così cariche di stima, hanno profondamente colpito Meghan che a stento ha trattenuto le lacrime davanti alla donna di 92 anni.

Una commozione sincera, quella della Duchessa, che in questa occasione ha mostrato il lato più dolce e sensibile del suo carattere.

Il video di questo speciale incontro è divenuto virale sui social e, per una volta, sembra che nessuno abbia avuto da ridire sul suo comportamento!

(foto @kikapress)

https://twitter.com/meghanmrkIe/status/1101284776072437760