Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?

Foto - Video
A 57 anni Alba Parietti sa ancora come infiammare i suoi ammiratori: una foto su Instagram con bikini slacciato fa il pieno di like ma qualcuno nota qualcosa di strano. Quel fisico da urlo è merito di Photoshop?
loading

Alba Parietti in bikini, lo slip si abbassa e… La foto infiamma il web

Le vacanze per i vip sono iniziate oramai già da qualche giorno e anche Alba Parietti è partita alla volta di Ibiza per godersi un po’ di mare, di sole e di belle spiagge: per salutare i fan e restare in contatto con loro, però, la bella showgirl sa quali armi usare e come ammaliarli, così uno scatto a Roca Lisa dove la vediamo con gli slip del bikini leggermente abbassati fa in poche ore il pieno di like e commenti.

Alba Parietti è sempre stata considerata una vera e propria icona sexy e a 57 anni non smentisce se stessa. Nella foto che ha infiammato Instagram, infatti, sfoggia un fisico asciutto, le gambe slanciate e toniche, la pancia piatta e un sex appeal da far invidia alle più giovani: ma qual è il suo segreto di bellezza?

GUARDA QUA:>> Ecco lo scatto incriminato, la showgirl ha davvero ceduto a Photoshop?

Il post malizioso la cui didascalia recita “Mi piace piacere, il diavolo sta nei dettagli” ha scatenato le fantasie degli utenti che, senza troppi giri di parole, l’hanno ricoperta di complimenti esaltando le sue curve e il suo fascino:

“Hai fatto un patto con il diavolo, sei bella più del solito”,

“Alba la numero uno”

e ancora leggiamo “Splendida Alba una delle donne piu’ belle mai viste e desiderate, sempre presente nei miei sogni proibiti”.

Alba Parietti in bikini, il popolo del web si divide: ‘nasconde la cellulite’

Tra i messaggi di profonda ammirazione, però, ne spuntano alcuni che vanno controtendenza e che mettono in dubbio la veridicità dello scatto al mare: qualche utente più attento ai dettagli, infatti, ha fatto notare che Alba Parietti, per apparire perfetta in bikini, potrebbe aver usato Photoshop per correggere qua e là.

“Guardate l’interno coscia a sinistra, quello è il tipico effetto del filtro fluidifica di photoshop, e per quanto riguarda l’addome è facile vedere il classico filtro blur, che serve per piallare la cellulite (conosci questi rimedi naturali per contrastare la pelle a buccia d’arancia?) e la pelle in generale; prima ha falsificato se stessa con la chirurgia, ora falsifica se stessa con il ritocco” ha commentato una utente.

“Con il photo shop troppo facile” ha fatto eco un altro e ancora c’è chi svela un trucchetto comune per limitare i difetti anche senza ricorrere alla post-produzione: “la foto è controluce e già con questo piccolo escamotage si nasconde la cellulite sull’addome”.

Rene Angelil, Celine Dion
Guarda la photogallery
Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?
Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?
Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?
Alba Parietti in bikini, fisico da urlo a 57 anni: c’è lo zampino di Photoshop?
+1
Eleonora D\

Eleonora D'Urbano

Esperta di televisione, cinema e serie Tv amo scrivere per il mondo femminile

Loading...

Può interessarti anche