Alberto Urso e Tish hanno avuto una breve storia d’amore all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi ed ora una foto sembra aver segnato il loro ritorno di fiamma: ecco i commenti dei fan allo scatto che torna a far sognare il pubblico.

loading

Alberto Urso e Tish dopo Amici: di nuovo amore?

Il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi Alberto Urso e Tish tornano a far parlare di loro anche dopo la fine del talent show di Canale 5. I due cantanti sono stati protagonisti delle riviste di cronaca rosa e dei siti di gossip nel corso della loro permanenza all’interno della scuola più ambita d’Italia e continuano anche adesso.

Alberto e Tish hanno avuto una breve relazione e tutti sperano che possa riprendere lontano dalle telecamere. Effettivamente è bastata una foto per far scoppiare il gossip: il cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che sembra avere a che fare con il nuovo videoclip della collega. Una semplice coincidenza?

LEGGI ANCHE: >> La decisione di Tish dopo Amici sconvolge i fan: cos’ha fatto al volto

Il nuovo videoclip di Tish

Solo qualche ora prima Tish aveva pubblicato uno scatto simile sul suo account Instagram proprio in riferimento al suo nuovo videoclip. I fan di entrambi non hanno proprio potuto fare a meno di notare la somiglianza delle immagini, tanto da riempire di commenti le rispettive bacheche: “Ma solo a me sembrava un pezzo del video di Tish?”, “Questa posizione mi è familiare”, “Hai copiato la foto a Tish ora ti iniziano a dire stai attento”, “Sembra il video di Tish”.

Qual è la verità? Una semplice casualità? Soprattutto quale sarà il brano di Tish che uscirà prossimamente? Lo scorso 17 maggio la cantante ha pubblicato il suo primo EP omonimo su etichetta Sony Music Italian. Un disco composto da sette brani, di cui cinque inediti in inglese e due cover in italiano, ossia “Vedrai Vedrai” di Luigi Tenco e l’altra di Chris Isaak. Via con le ipotesi!

https://www.instagram.com/p/By3ElYYnGdM/

Alberto e tish Amici 18
Foto@RedCommunications