Alessandra festeggia dieci anni di carriera con un nuovo album. L’uscita del disco sarà accompagnata da un InstoreTour in tutta Italia. Ecco le date

Dieci anni di carriera e non sentirli. Alessandra Amoroso ha deciso di celebrare l’importante traguardo professionale con un nuovo disco di inediti, super atteso dai fan.

L’ultima fatica discografica della cantante salentina sarà in vendita negli store e su tutte le piattaforme digitali a partire dal prossimo 5 ottobre.

Manca davvero poco, dunque, e Alessandra promette di stupire ancora una volta il suo affezionatissimo pubblico che ormai la segue da quando alzò la coppa della vittoria nella ottava edizione di Amici di Maria De Filippi.

Un ricordo ancora vivo nella sua memoria: grazie al celebre talent show di Canale 5, Alessandra ha potuto dedicarsi alla sua grande passione, la musica. Non a caso, nei giorni scorsi, l’artista pugliese ha condiviso su Instagram il video di quella emozionante vittoria.

https://www.instagram.com/p/BoTybVXFteR/?taken-by=amorosoof

Dieci anni dopo, eccola ancora lì, la stessa ragazza di sempre, solo più famosa e con un sogno divenuto realtà.

In concomitanza di questo felice anniversario, arriva il nuovo disco, la cui uscita sarà accompagnata da un InstoreTour che partirà il 5 ottobre da Milano, e che la vedrà impegnata in giro per l’Italia fino all’11 novembre, giorno in cui sarà a Genova.

Le date degli incontri con i fan, Alessandra le ha annunciate su Instagram, condividendo un originale video in cui la cantante trova, nei posti più disparati, cartelli con su scritti giorno e città dell’appuntamento.

https://www.instagram.com/p/BoEVMqEFGFS/?taken-by=amorosoof

Se non volete perdervi l’occasione di incontrarla dal vivo, ecco tutte le date dell’InstoreTour di Alessandra Amoroso:

5 ottobre: Milano
6 ottobre: Misterbianco (Catania)
7 ottobre: Roma
9 ottobre: Località Rocella (Palermo)
10 ottobre: Marcianise (Caserta)
12 ottobre: Rende (Cosenza)
13 ottobre: Bari
14 ottobre: Lecce
17 ottobre: Roccadelle (Brescia)
18 ottobre: Torino

2 novembre; Pontecagnano Faiano (Salerno)
3 novembre: Taranto
4 novembre: Corciano (Perugia)
8 novembre: Bologna
9 novembre: Padova
10 novembre: Lugagnano
11 novembre: Genova

(foto @kikapress)