Durante la semifinale di Amici 18 Alessandra Amoroso fa una sorpresa a Maria De Filippi, poi dietro le quinte… Mark Caltagirone le fa i complimenti, ma la cantante lo sbugiarda: la risposta che spiazza

loading

Ad Amici 18 Alessandra Amoroso fa commuovere Maria De Filippi

Finalmente dopo 10 anni Alessandra Amoroso è riuscita a fare una sorpresa a Maria De Filippi e durante la semifinale di Amici 18 è andato in onda un filmato in cui si ripercorreva la carriera della 32enne iniziata con la vittoria del talent Mediaset nel 2009. Poi la cantante è entrata in studio e le ha dedicato una dolcissima lettera: “Grazie – ha detto l’artista salentina – perché mi hai sempre ascoltata e lasciato la libertà di crescere, scegliere, rialzarmi e capire questa mia nuova vita, dandomi la possibilità di essere quella che sono oggi”.

LEGGI ANCHE: >> L’indizio pesante su Alessandra Amoroso: che fine ha fatto il fidanzato?

Emozionata insieme alla sua pupilla, Maria De Filippi le ha ancora una volta dimostrato che tutto ciò che ha fatto per Alessandra, ha portato i suoi frutti: “L’unica cosa che non capiva lei – ha ricordato Queen Mary – era il talento che aveva, ed era un grande peccato non farlo vedere”.

Amici 18, Alessandra Amoroso gela Mark Caltagirone: la risposta da brividi

Terminata la puntata, la Amoroso ha postato su Instagram il video del momento in cui, commossa, ha letto la lettera a Maria ricevendo migliaia di like e complimenti per l’immenso affetto nei confronti della sua “seconda mamma”.

Tra coloro che sono intervenuti sotto alla foto, spunta anche Mark Caltagirone, dal cui account (ora reso privato), ha scritto: “Conoscerti dietro le quinte è stato bellissimo, sei una bella persona”.

Se la De Filippi ha giocato la carta dell’ironia sul matrimonio tra Pamela Prati e il fidanzato fantasma, Alessandra non è stata da meno e su una Ig Story ha replicato: “Ha scritto anche a me, peccato che non ricordo il momento”.

https://www.instagram.com/p/BxqZwW5ow5-/

Foto@Kikapress/RedCommunications