Amici 18 è stato vinto da Alberto Urso, che ha saputo unire la lirica al pop e conquistato tutti: subito dopo la finale, il cantante e Tish, ex fidanzata, si sono incontrati a una festa e… Ecco le immagini del dolce abbraccio che fa sognare i fan. I due stanno di nuovo insieme?

loading

Amici 18, Alberto Urso e Tish: come stanno le cose?

Da quando Alberto Urso è entrato nella scuola di Amici 18, il livello dei cantanti in gara ha fatto un balzo in avanti e alla fine l’artista siciliano ha sbaragliato la concorrenza: è lui infatti il vincitore di questa edizione segnata da qualche gossip di troppo sulla sua storia d’amore passata con la cantante Tish, che però non è riuscita a vivere insieme a lui le emozioni della finale.

Eppure i due hanno avuto modo di incontrarsi una volta che i riflettori si sono spenti sulla scuola di Amici: Tish, infatti, avrebbe raggiunto il vincitore del talent con cui si sarebbe recata insieme alla festa di Amici 18.

GUARDA QUA: >> Dopo Amici 18 VERONICA PEPARINI e ANDREAS MULLER sono usciti allo scoperto: ecco il bacio

Dalle immagini che circolano in rete, vediamo i due ex fidanzati stretti in un abbraccio mentre ballano un lento: vederli così vicini, nonostante i due vadano proclamando che nutrono solo amicizia l’uno per l’altra, ha riacceso le speranze dei fan che vorrebbero vederli di nuovo insieme.

https://twitter.com/mynameisgiul/status/1132582165026398208

Amici 18, Alberto Urso e Tish fanno sognare i fan: dove sono stati visti insieme

E chissà che, oltre alla coppa, Alberto non vincerà di nuovo l’amore di Tish: alcuni utenti, infatti, si sono detti certi che i due si siano visti anche dopo la festa:

“STANOTTE SIA ALBERTO SIA TISH HANNO DORMITO IN HOTEL QUINDI SI SARANNÓ VISTI.SECONDO ME NON HANNO MESSO STORIE PERCHÉ VOGLIONO UN PÓ STARE SENZA “TELECAMERE” basta che sappiamo che si sono visti”.

 

Per il momento, le uniche parole ufficiali di Alberto sono tutte di ringraziamento per quanti lo hanno aiutato ad arrivare alla vittoria:

“Sono così emozionato che fatico a trovare le parole per esprimermi. Voglio ringraziare prima di chiunque altro voi che mi avete seguito e supportato dal primo giorno, poi tutte le persone con le quali ho avuto la fortuna di lavorare in questi mesi, i miei compagni della scuola di Amici, la mia Famiglia ma soprattutto Maria che ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di continuare a credere nel sogno di poter vivere di Musica”.

Foto@RedCommunications