La puntata di Amici 19 di sabato 30 novembre è stata piuttosto bollente, soprattutto quando il ballerino Javier è stato chiamato a ballare con Elena D’Amario: sono volati sguardi eloquenti e baci appassionati e il web si chiede se i due stiano insieme. Ecco la verità

loading

Amici 19, il ballo tra Elena e Javier manda in visibilio i fan

Chi non avesse visto la puntata di Amici 19 andata in onda sabato 30 novembre si è perso un gran bello spettacolo: le rimostranze del ballerino Valentin che ha chiesto di abbandonare la scuola, la faida interna tra Natalia Titova e il resto dei prof. di ballo e una esibizione davvero caliente inscenata tra Elena e Javier.

Movimenti sinuosi, sguardi eloquenti, il ballerino – il preferito di Alessandra Celentano – che le sfila la maglia e poi resta lui stesso a petto nudo e pantaloncini e infine il bacio appassionato che ha sconvolto gli spettatori del talent condotto da Maria De Filippi.

GUARDA QUA: >> IL BALLO TRA ELENA E JAVIER HA SCONVOLTO I FAN, ECCO IL VIDEO AL BACIO

Ballo bollente tra Elena e Javier, c’è del tenero tra di loro?

Il clamore suscitato da queste immagini è stato notevole e tanti appassionati di Amici hanno iniziato a fare congetture su una possibile relazione segreta tra la 29enne di Pescara e il ballerino originario di Cuba.

Contrastanti i commenti piovuti sulle pagine social di Amici dopo aver postato il video della performance al cardiopalma. Alcuni, infatti, fanno i complimenti al giovane danzatore per essere stato credibile e molto espressivo anche se non era il suo genere: “Bravissimo Javier!!! Non nel suo stile ma grande espressività ed interpretazione!

Leggi anche: >> LA DECISIONE DI TISH SUBITO DOPO AMICI: COS’HA FATTO LA CANTANTE IN VOLTO?

Elena e Javier, cos’è successo dopo l’esibizione al bacio: i commenti del web

Altri hanno reputato la scena troppo eccessiva per essere trasmessa di sabato pomeriggio (“Elena sembra gradire questo limone…e del balletto ci ricorderemo questo bacio appassionato, il senso?”) e una buona parte di fan di Javier ha chiaramente detto di invidiare Elena D’Amario:“Che eccitazione vedere lui che limona così bene e poi con tutto il rispetto ma volevo essere @ElenadAmario”.

Elena, partita anche lei come ballerina di Amici, poi volata in America e ora tornata come professionista nel cast della trasmissione, sarebbe attualmente fidanzata con l’attore Michele Morrone, tuttavia alcuni iniziano a mettere in dubbio il suo stato sentimentale dopo averla vista così coinvolta tra le braccia di Javier Rojas.

Foto@RedCommunications/Kikapress