In vista dello speciale di sabato pomeriggio di Amici 19, Talisa si sta impegnando a non perdere la testa tra le braccia di Umberto: coreografia bollente, sguardi languidi e quel bacio mancato che ha imbarazzato la giovane

loading

Umberto e Talisa sempre più intimi, cos’è successo in sala prove tra i due

Sabato 18 gennaio torneranno a battersi per un posto al serale i talenti di Amici 19 dopo una settimana lunga e intensa di prove tra canti e balli: piuttosto difficile concentrarsi in sala ballo per Talisa, alle prese con una coreografia a dir poco bollente insieme a Umberto Gaudino, ideata da Marcello Sacchetta.

Durante il daytime sono state mandate in onda le immagini delle prove e la giovane ballerina milanese è apparsa estremamente imbarazzata ogni volta che Umberto – per cui ha ammesso di aver perso la testa – si avvicinava a lei, le sfiorava i fianchi e la guardava con grande trasporto.

Guarda qua: >> ECCO IL MOMENTO HOT TRA TALISA E UMBERTO, PER POCO NON SCATTA IL BACIO: L’ESPRESSIONE DELLA BALLERINA DICE DAVVERO TUTTO

Umberto e Talisa pronti a far scintille nel passo a due: il bacio mancato

A complicare le cose ci ha pensato proprio Sacchetta che ha preteso da Talisa ancor più intensità e intimità con il ballerino professionista: “Occhio perché lui ti mangia. E tu devi essere forte!”.

Tra un movimento di bacino, un abbraccio e uno sguardo languido, Umberto e Talisa sono arrivati a sfiorarsi le labbra: bastava solo qualche centimetro in più per far scattare il bacio tra i due… Bacio che potrebbe in effetti aver luogo visto che il bel Gaudino è tornato single da pochissimo e che i passi a due assegnati alla aspirante ballerina sono sempre piuttosto conturbanti.

Guarda anche: >> ELENA D’AMARIO E JAVIER DI AMICI: BACIO APPASSIONATO DAVANTI A TUTTI E IL GOSSIP INFIAMMA

Vedremo se in puntata Talisa riuscirà ad essere lucida, vincere la sfida e dimostrare la professionalità richiesta ad Amici: tuttavia la sua personalissima challenge, al momento, non è con altri ballerini, ma con se stessa e col desiderio di lasciarsi andare con Umberto.

Credits foto@RedCommunications